Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Suggerimenti Semalt sui migliori strumenti per i crawler dei siti Web online

Un crawler sito web online, noto anche come un ragno, è il bot di Internet che può esplorare sistematicamente il World Wide Web per lo scraping dei dati o l'indicizzazione web. Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca utilizzano vari strumenti di scansione web per aggiornare i loro contenuti e questi crawler spesso visitano i siti Web senza approvazione. Esistono dozzine di strumenti per i crawler dei siti Web online, ma i seguenti sono i migliori e ti aiutano a svolgere le tue attività a una velocità elevata.

1. Cyotek WebCopy:

Cyotek WebCopy è uno dei migliori servizi di scansione dei siti Web online e consente di copiare il sito parziale o intero sul disco rigido per la connessione offline utilizza. Questo programma ti consente di analizzare facilmente i dati e ti aiuta a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca delle tue pagine web. Cyotek WebCopy esegue la scansione di pagine Web diverse prima di scaricare i loro contenuti sul disco rigido. Puoi utilizzare questo servizio per raschiare dati da siti web sia semplici che dinamici. Una delle caratteristiche più distintive di Cyotek WebCopy è che consente di escludere una sezione del sito che non si desidera indicizzare. È personalizzabile ed è compatibile con tutti i sistemi operativi e browser web. Inoltre, Cyotek WebCopy non include il DOM virtuale o un'altra forma di analisi di JavaScript.

2. Getleft:

Proprio come WebCopy, Getleft è un crawler di siti Web interattivi ed è facile da usare. Viene principalmente utilizzato come raschiatore di dati e consente di strappare un sito con pochi clic. Getleft scarica i dati dal sito web intero o parziale, grazie al suo pannello di controllo intuitivo e alle opzioni uniche per renderlo possibile. Una volta scaricato e avviato, è sufficiente inserire l'URL di un sito Web e selezionare i file che si desidera scaricare prima di fare clic sul pulsante Vai. Tutti i link verranno immediatamente scaricati sul tuo disco rigido, e puoi anche utilizzare Getleft per indicizzare diverse pagine web. Sorprendentemente, questo strumento supporta più di 15 lingue e consente di eseguire la scansione dei contenuti Web in un modo migliore.

3. Scraper:

Si tratta di un'estensione di Google Chrome con varie estensioni di dati e proprietà di scansione del web. Senza dubbio, Scraper è un potente e unico crawler di siti web online che ti consente di raccogliere dati da diverse pagine web. Questo strumento è adatto sia per i programmatori che per i non-programmatori, e devi solo copiare i dati negli appunti per iniziare. Scraper copia i dati raschiati in un file predefinito e ti consente di indicizzare più documenti Web alla volta.

4. Hub OutWit:

È uno dei migliori crawler di siti Web su Internet con dozzine di funzioni e opzioni. OutWit Hub è principalmente un componente aggiuntivo di Firefox ed è compatibile con tutti i sistemi operativi. È possibile utilizzare questo servizio per analizzare i dati da pagine Web dinamiche o per eseguire la scansione del sito Web o del blog a una velocità elevata. OutWit Hub è dotato di un'interfaccia user-friendly e non è necessario scrivere alcuna riga di codice per portare a termine il tuo lavoro.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved