Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Semalt condivide i plug-in Wordpress più incredibili per racchiudere i contenuti

Che cos'è un contenuto raschiato? Un sito raschietto è un sito Web che copia i contenuti da pagine Web diverse e il contenuto raschiato è il contenuto (testo, video o immagini) che viene raccolto da Internet ed estratto in base alle proprie esigenze. Il contenuto raschiato viene quindi rispecchiato con l'obiettivo di creare entrate, solitamente attraverso la pubblicità e vendendo i dati dell'utente.

I siti Web di raschietto hanno forme diverse e vanno dall'aggregazione dei prezzi ai siti di acquisto. Google, Bing e Yahoo utilizzano diversi scraper, bot e spider per raccogliere contenuti da Internet, salvarli nei propri database e indicizzare e presentare il contenuto raschiato ai propri utenti. Qui abbiamo discusso i migliori plugin Wordpress per ottenere contenuti raschiati comodamente.

1. WP Web Scraper:

WP Web Scraper è compatibile con tutti i siti e blog WordPress e viene utilizzato principalmente per estrarre i dati da Internet. Questo plug-in viene anche utilizzato per visualizzare i dati in tempo reale da qualsiasi sito e puoi utilizzare il contenuto raschiato nelle tue pagine, post o barra laterale. WB Web Scraper identifica innanzitutto il contenuto utile, lo raccoglie e scansiona in base alle proprie esigenze. Puoi utilizzare questo plugin per includere le quotazioni azionarie in tempo reale, i punteggi di calcio e cricket e i contenuti generici dei domini pubblici. Supporta diversi modi per interrogare contenuti come XPath, Regex e CSS Selector.

2. Save-to-Site:

Sappiamo che WordPress è il migliore e più famoso sistema di gestione dei contenuti, utilizzato da migliaia di utenti in tutto il mondo. Se stai cercando contenuti raschiati, Save-to-Site è il plug-in per WordPress adatto a te. Ci sono centinaia di plugin, ma questo è disponibile gratuitamente e ti aiuta a organizzare i tuoi contenuti web in un modo migliore. Fornisce uno shortcode che viene utilizzato per raschiare informazioni da qualsiasi pagina web. Puoi automatizzare il processo di scraping web e puoi estrarre informazioni da tutte le pagine che desideri.

3. WP Scraper Pro:

WP Scraper Pro consente di raschiare migliaia di pagine web contemporaneamente e risparmiare tempo ed energia. È uno dei migliori e più sorprendenti plug-in di WordPress e consente di ottenere contenuti raschiati attraverso la sua interfaccia visiva user-friendly. Viene fornito con un crawler di URL e consente di indicizzare il contenuto Web in modo appropriato e ad alta velocità. È possibile selezionare gli articoli da un numero elevato di siti e recuperarli in una sola volta o singolarmente, in base alle proprie esigenze. WP Scraper Pro automatizza i tag, i titoli, le immagini e le categorie di ciascun sito Web in base a una funzione preselezionata. Alcune delle sue migliori opzioni sono i link rimuovi, aggiungi il link sorgente e gli elementi HTML.

4. WP Scraper:

Ultimo, ma non meno importante, WP Scraper è uno dei migliori e più potenti plugin di WordPress per ottenere contenuti raschiati. È facile da usare e ti aiuta a creare post e pagine sorprendenti e accattivanti in pochissimo tempo. L'ultima versione di questo plug-in è dotata di un'interfaccia visiva e aiuta a selezionare i contenuti web a una velocità elevata. Inoltre, non è necessario disporre delle conoscenze tecniche o non è necessario imparare i linguaggi di programmazione per utilizzare questo plug-in. Le immagini vengono salvate nel proprio database o nella libreria multimediale predefinita. Devi solo inserire l'URL e iniziare ad afferrare il contenuto web.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved