Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Quali aree delle prestazioni del mio sito web possono essere migliorate con servizi qualificati dietro ogni azienda SEO nel 2018?

Bene, ci sono molte diverse sfere di prestazioni online che possono essere date un miglioramento davvero misurabile con una serie di servizi standard da ogni azienda SEO qualificata. Ovviamente, visto che un team di esperti di ottimizzazione (o persino un'agenzia digitale full-stack) è in grado di gestire la strategia di ottimizzazione nel modo giusto - a partire dall'inizio e fino a fornire risultati iniziali che continueranno a progredire nel tempo. Detto questo, ecco cosa si può avere con i servizi di ottimizzazione da un'impresa SEO qualificata nel 2018.

Servizi di ottimizzazione di base forniti da società SEO qualificata

Prima qualsiasi altra cosa, l'obiettivo finale della Search Engine Optimization su larga scala è quello di rendere il tuo sito Web o il tuo blog di classifica nelle SERP di Google. Più comunemente, l'intera serie di diversi lavori di ottimizzazione si ritrova in tre categorie principali, come SEO tecnico (efficienza del codice, velocità di caricamento della pagina e risposta al mobile), SEO in-page (titolo della pagina e meta, ottimizzazione dei titoli e Web Contenuto della pagina stessa), così come Off-Page SEO (Social Media SEO e Organic Link Building). Quindi, descriviamo ogni tipo di servizi di ottimizzazione attualmente forniti da ogni azienda SEO qualificata in modo più dettagliato.

Technical SEO

Fondamentalmente, questa area dell'ottimizzazione dei motori di ricerca si basa sull'analisi dei fattori tecnici primari che determinano i ranking di ricerca di ogni fonte web nell'indice di Google. E ci sono tre tipi principali di servizi SEO tecnici comunemente forniti da aziende SEO qualificate e agenzie di marketing digitale, come Code Efficiency, Page Loading Speed e Mobile Responsiveness.

  •  Code Efficiency - è un fattore importante nell'ottimizzazione del sito web per la ricerca, poiché è un gioco da ragazzi che il codice sotto il quale viene sviluppata la web source è senza dubbio il primo elemento fondamentale che dovrebbe essere considerato prima di ogni altra cosa. Perché? Semplicemente perché con un codice gonfiato e inefficiente il tuo sito web o il tuo blog subiranno sempre un rallentamento della velocità di caricamento della pagina, oltre che una situazione solitamente irreversibile quando il contenuto intero in-page (da codice a testo) viene diluito. Pertanto può sembrare lontano dall'essere indicizzato per i robot di ricerca di Google. Idealmente, con un codice ben ottimizzato che non richiede troppo spazio, sarebbe molto più facile per Google stesso "capire" il significato semantico del contenuto della pagina. Quindi, avere meno codice significa che il tuo potenziale di classifica generale può essere dato un kickstart misurabilmente migliore fin dall'inizio. Questo è tutto.

  •  Velocità di caricamento della pagina - dato che il motore di ricerca di Google fa sempre del meglio per migliorare l'esperienza di ogni utente di navigazione, fornendo velocità di caricamento sufficientemente rapida non è più un vantaggio. Fondamentalmente, dovresti averlo da qualche parte sotto almeno 2.5 secondi. E ora questo requisito predefinito è già diventato un fattore di classifica separato a modo suo. In parole povere, Google tenderà sempre a classificare un sito web più veloce più alto di quello più lento (ovviamente, dato che tutte le altre cose sono uguali).
  •  Mobile Responsiveness - molto simile al precedente, ottenere il layout della pagina o del blog del tuo sito web e il contenuto on-page sufficientemente adattato per dispositivi portatili (come smartphone e tablet) significa offrire all'utente migliore esperienza, e quindi un potenziale di classifica relativamente più alto dopo tutto. Inoltre, considerando che la maggior parte del traffico web continua a provenire direttamente dai dispositivi mobili, piuttosto che da quei vecchi e buoni computer desktop - una versione secondaria perfezionata progettata specificamente per la navigazione mobile-friendly dovrebbe essere offerta come parte indispensabile dei servizi di ottimizzazione di ogni azienda SEO che conosce le cose.

SEO On-Page

Considerato in generale, quest'area di ottimizzazione delle pagine web si occupa principalmente degli elementi di pagina di base che sono visibili all'utente e influenzano direttamente le classifiche, come Titoli di pagina e meta, titoli, nonché il contenuto on-page stesso. Prima di ogni altra cosa, l'ottimizzazione dei motori di ricerca on-page ruota intorno all'utilizzo corretto delle parole chiave contestuali e delle combinazioni di ricerca long-tail per ottenere un'ottimizzazione organica (cioè, senza compromettere una buona user experience o "leggibilità dei contenuti"), in linea rendendo le cose più facili per Google "leggere" e "comprendere" il significato semantico generale di ogni pagina web all'interno del suo indice.

In fin dei conti - presentare una buona opportunità per differenziarsi con il proprio sito Web o blog dal resto delle fonti Web correlate di proprietà dei concorrenti di nicchia più vicini. Fondamentalmente, puoi aspettarti che ogni pacchetto standard di servizi di ottimizzazione on-page di un'azienda SEO qualificata sia costituito dai seguenti elementi:

  • SEO in-page è principalmente correlato agli elementi visibili di base che si trovano direttamente sulla pagina web stessa, come titolo della pagina, meta description, tag alt dell'immagine (contenuto visivo), intestazioni (cioè intestazioni H1, H2, H3), così come il resto dei metadati personalizzati a volte trovati lì.
  • L'ottimizzazione delle parole chiave e della struttura deve essere gestita in modo naturale (vale a dire, senza parole chiave "stuffing" o probabilmente qualsiasi altra cosa sulla massimizzazione del numero di parole chiave principali individuate nel contenuto on-page - solo perché questi trucchi SEO precedentemente eseguiti ora non solo sono completamente nulli, ma sono completamente in grado di trasformare i tuoi contenuti scritti in qualcosa di veramente illeggibile e inutile per gli utenti dal vivo). Quindi, perché questo contenuto non buono dovrebbe essere apprezzato con un'intelligenza artificiale davvero sofisticata e autoapprendente, giusto?
  • La ricerca basata sui dati e gli hard testing A / B possono aiutare la tua fonte Web a trarre il massimo dal coinvolgimento degli utenti, rappresentato comunemente con le metriche primarie come il tempo per visita dell'utente, la frequenza di rimbalzo e il CTR ( percentuale di clic).
  • L'ottimizzazione dei contenuti on-page stessa rappresenta probabilmente uno dei criteri più critici che determinano il potenziale di classificazione complessivo nel tempo. In altre parole, il contenuto in-page è esattamente quello che può dare un segnale di posizionamento positivo potente e duraturo che dice al motore di ricerca di Google che la tua fonte web offre effettivamente valore aggiunto alla modalità all'utente live, piuttosto che qualsiasi altro sito web o blog correlato all'interno del suo indice.
  • I buoni servizi di ottimizzazione on-page della ditta SEO che sanno davvero quali sono i propri contenuti non saranno mai limitati a dati concisi, ad esempio, solo con noiosi testi in chiaro. Intendo dire che per diventare estremamente rilevante per il visitatore, il contenuto in-page dovrebbe rappresentare un layout accattivante ricco di media unici e informativi (come video, infografica e qualsiasi altro mezzo di visualizzazione di contenuti di alta qualità che aiuti a migliorare il coinvolgimento degli utenti, e quindi fornirà un potente impatto positivo su un potenziale di ranking di lunga durata con Google stesso).

Off-Page SEO

Questa area di servizi di ottimizzazione può essere gestita di gran lunga non da ogni azienda di SEO, ovviamente se presa dal punto di vista di SEO di alta qualità di White Hat che sarebbero pienamente legittimi e sicuri per Google. Sì, qui stiamo entrando in un nodo decisamente delicato, perché la corretta implementazione degli elementi di ottimizzazione dalla pagina Web, vale a dire il portfolio di link del tuo sito Web o blog e i profili aziendali sui social media, può aiutarti ad aumentare l'autorità del tuo dominio nel tempo, costruire un forte la credibilità dell'intero progetto online o dello sforzo imprenditoriale e, dopo tutto, la tua capacità di classificarti bene con la tua risorsa web. Sebbene tutto ciò che riguarda le attività di base legate al mondo dei social media e la sua vasta gamma di opportunità di sensibilizzazione dei clienti non sia troppo difficile per la comprensione e la piena partecipazione di successo, la costruzione di link merita sicuramente di essere approfondita.

Importanza di White-Hat Link Portfolio

Quindi, ammettiamolo: il tuo portafoglio di link è osservato dal motore di ricerca di Google come uno tra i tre più potenti classifica fattori mai Pertanto, significa che ottenere "supportato" con servizi di link building di bassa qualità da parte di un'azienda SEO senza scrupoli o di un'agenzia di marketing online non completamente competente può essere molto più pericoloso di quanto si possa pensare. Sì, se gestiti in modo improprio o persino in modo apertamente manipolativo, spammistico, abusivo, semiautomatico o qualsiasi altro illegittimo (ad esempio, utilizzando fonti di link completamente irrilevanti o addirittura esplicitamente illegali, ad esempio, come quelle che riguardano il gioco d'azzardo, l'adulterio o farmacia) - le cose possono facilmente finire davvero male. E non c'è bisogno di mettersi sotto il rischio più grave di una disperata speranza di ingannare con l'algoritmo di ranking di ricerca di Google - solo perché nello "scenario peggiore" tutto potrebbe anche finire con un grave (e talvolta persino irreversibile) penalità di classifica.

In parole povere, i backlink web sono il cuore dell'algoritmo di Google, che determina non solo la pertinenza e il potenziale di classifica generale di ogni web source all'interno del suo indice, ma sono fondamentali per l'autorità di dominio, così come la fiducia e l'autorità tra gli utenti dal vivo. Dopo tutto, è solo una parola di cautela per voi a prestare un po 'più di attenzione quando si scelgono i giusti servizi di costruzione di link organici forniti da un'azienda SEO qualificata che non alzerà mai bandiera rossa con Google, successivamente chiedendo una revisione manuale e molto probabile classifica penalità (Scherzi a parte, non scherzo qui, solo perché la gente dice che il gigante della ricerca mondiale può effettivamente farlo - ovviamente, ci deve essere un numero abbastanza limitato di dipendenti viventi nominati per quel compito, per non dire che sembra difficilmente dopotutto gestibile, ma le voci lo dicono comunque).

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved