Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Rassegna di Semalt: strumenti di raschiatura di dati Web che possono davvero aiutarti

Sappiamo che il web scraping è un complicato tecnica che prevede il targeting e l'estrazione di informazioni da una varietà di siti Web. La maggior parte delle aziende dipende dai dati e un semplice strumento di scraping web può risolvere vari problemi relativi ai dati, fornendo contenuti più dinamici e utili.

I benefici tangibili degli strumenti di web scraping sono facili da usare e possono estrarre dati accurati in pochi secondi. Alcune delle opzioni sono gratuite, mentre le altre sono pagate. Gli strumenti di web scraping tendono a variare l'uno dall'altro in base alle loro caratteristiche, opzioni e portabilità. Alcuni richiedono codici mentre gli altri non richiedono competenze di programmazione.

1. ParseHub

ParseHub accetta il supporto di cookie, reindirizzamenti, JavaScript e AJAX per la scansione e la scansione di più siti Web. È in grado di identificare ed estrarre informazioni, grazie alla sua tecnologia di apprendimento automatico per renderlo possibile. ParseHub è lo strumento più recente e più raccomandato per lo scraping dei dati web, che genera i file di output in vari formati. È ideale per utenti Linux e Windows ed è un'applicazione web gratuita con cinque opzioni di scansione.

2. Agenti

Se si sta cercando di estrarre una grande quantità di dati o di aver programmato alcuni progetti di web crawling, Agenty eseguirà molte attività per te. Utilizzando questo strumento, è possibile eseguire diversi processi di raschiatura contemporaneamente e racimolare una grande quantità di dati. Fornisce i dati raschiati nei formati JSON, TSV e CSV e utilizza le API per automatizzare la raccolta dei dati in un linguaggio di programmazione di tua scelta. La sua versione gratuita ha un numero limitato di opzioni, in modo da poter usufruire della versione a pagamento che viene fornito con una garanzia di rimborso.

3. CloudScrape

CloudScrape è un altro strumento per lo scraping di dati Web che supporta un'enorme raccolta di dati e non richiede alcun download. Questa app basata su browser può facilmente configurare i suoi crawler ed estrae dati in tempo reale per te. In seguito, puoi salvare i dati estratti su Google Drive e Box.net o esportarli come CSV e JSON.

4. Datahut

Datahut è uno strumento di estrazione di dati Web altamente scalabile, flessibile e di livello enterprise per tutte le esigenze di dati. È possibile ottenere informazioni accurate a prezzi ragionevoli e garanzia di rimborso del 100%. Dovresti tenere a mente che non esiste una versione gratuita di Datahut, ma la sua versione premium è economica e adatta per startup e aziende consolidate. Raccoglie dati da più siti e raccoglie prodotti, contenuti, immagini e profili per te.

5. Webhouse.io

Webhouse.io è un'applicazione Web che fornisce un accesso diretto e facile ai dati strutturati e utilizza una tecnologia di scansione Web per eseguire una varietà di funzioni. Ha la capacità di indicizzare il tuo sito ed estrarre i dati da diverse pagine Web in più di 200 lingue. Supporta file RSS, JSON, HTML e XML.

6. Fivetran

Uno dei migliori strumenti per la raccolta dei dati è Fivetran. È un estrattore di dati potente e affidabile e consente di risparmiare energia e tempo. In un dato momento, Fivetran può estrarre da 100 a 100000 pagine Web senza alcun problema.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport