Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
登录或注册
Q&A
Question Center →

Utilizzando Google Scraping Tool per estrarre dati - Esperto di Semalt

A raschietto è uno script automatico che raccoglie dati da siti statici, consentendo agli utenti finali di trasformare le informazioni ottenute in un formato utilizzabile. In effetti, si possono trovare tutte le informazioni di cui ha bisogno sul web. Il problema è estrarre dati in formati che possono essere facilmente manipolati o analizzati.

Google scraping tool

L'estensione per raschietto di Google Chrome è uno strumento di web scraping che funziona sul browser Chrome. Con questa estensione, non è necessario assumere migliaia di assistenti per copiare e incollare i contenuti dal Web tutto il giorno. Seleziona il testo di destinazione e lascia che Chrome estrae l'estensione per fare il resto.

Un buon numero di gruppi di cittadini lavora per ritenere i propri governi responsabili rintracciando le loro spese. L'estensione del raschietto Chrome consente loro di lottare per la trasparenza e la responsabilità raccogliendo dati reali relativi alle operazioni dei governi. Copiare dati dal web usando tecniche manuali può essere un compito noioso. Rendi efficiente la tua campagna di scraping installando questa estensione web raschietto sul tuo browser.

Come installare l'estensione raschietto Chrome?

L'estensione di Google Chrome Scraper è uno strumento di scraping web di alto livello offerto gratuitamente nel negozio web di Chrome. Per installare questo raschietto sul browser, fai clic sull'opzione "Aggiungi a Chrome" visualizzata nell'angolo in alto a destra del browser Chrome. Una volta installato, lo strumento si trova ora sotto il pulsante Menu del browser.

Come utilizzare lo strumento Google Scraping?

Alcune tabelle di dati web possono essere trasferite dal Web ai fogli di calcolo che possono essere utilizzati in futuro..Tuttavia, ottenere dati da siti Web statici in formati utilizzabili richiede sforzi supplementari. In questo tutorial, verranno utilizzate tabelle della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti (modulo 20-F 2015) per illustrare in che modo l'estensione di Chrome estrae i dati da pagine Web e siti.

Per estrarre i dati dai siti utilizzando lo strumento di scraping di Google, identificare la pagina Web da scartare. In questo caso, concentrati sui tavoli. Seleziona le righe da raschiare e fai clic sull'icona del raschietto nell'angolo in alto a destra del browser e seleziona "Raschia simile".

Chrome Scraper Extension trasferirà i dati raschiati in una nuova finestra. Il tuo raschietto identificherà anche i nomi delle colonne della tabella estratta. Controllare i dati recuperati per assicurarsi che sia stato estratto correttamente. Fai clic su "Copia negli appunti" e quindi apri il tuo Microsoft Excel. Incolla i dati nel tuo foglio di calcolo facendo clic su "Ctrl + V".

Prima di analizzare le informazioni sul foglio di calcolo, rilasciare le intestazioni delle colonne nelle posizioni corrette. Elimina le colonne vuote sul tuo Microsoft Excel per ottenere dati reali. Usa la funzione somma di Excel per assicurarti che la somma dei pagamenti sul tuo foglio sia corretta.

Lo strumento di scraping di Google rende l'esercizio di raccolta dei dati più accessibile e più diretto. Il raschietto aumenta l'accuratezza e l'efficienza dell'estrazione dei dati web offrendo più opzioni per l'esame incrociato dei valori. Utilizzare la guida sopra discussa per raschiare le pagine Web dei governi e ottenere dati reali per la trasparenza.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

WeChat

AlexSemalt

Telegram

Semaltsupport