Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
登录或注册
Q&A
Question Center →

Semalt: Grepsr - Un'efficace piattaforma di estensione Chrome

Grepsr è una straordinaria e semplice piattaforma di estrazione del web, in cui gli utenti possono raccogliere e organizzare varie dati dalla rete. Si concentra su utenti non tecnici che sono disposti a pagare un premio al fine di avere i loro dati raccolti e organizzati in modo ben strutturato. Questo  strumento di estrazione web offre i seguenti vantaggi ai suoi utenti:

Risparmia tempo ed energia

Gli utenti possono estrarre un numero di dati da varie pagine Web senza dover usare complicazioni strumenti software. Devono solo pianificare il loro calendario su base regolare per le attività di raschiatura. Si tratta di un semplice programma software di scraping con un'interfaccia user-friendly comprensibile per gli utenti tecnici. Oggi molti clienti utilizzano questa piattaforma per generare ottimi risultati per le loro aziende. Grepsr è garantito per fornire loro i dati giusti ogni volta che ne hanno bisogno.

Utilizza strumenti efficaci e attività automatizzate

Grepsr utilizza alcuni strumenti davvero straordinari, oltre a un grande supporto e integrazione. Di conseguenza, fornisce una piattaforma facile per i suoi utenti, che desiderano utilizzare strumenti speciali per estrarre quasi qualsiasi cosa dalla rete. Ad esempio, questo programma software riguarda i dati B2B, come i prezzi dei prodotti, gli elenchi di azioni, i nomi e i contatti commerciali.

Fornire agli utenti un incredibile team di supporto

Per i web cercatori non è sempre un compito facile estrarre tutti i dati di cui hanno bisogno. Ad esempio, se stanno cercando di raccogliere i prezzi di determinati titoli da pagine Web e un sito Web altera la sua struttura, è necessario rivedere il loro set di estrazione. Questo è un lavoro che può essere fatto dagli esperti Grespr senza denaro extra.

Chi utilizza questo programma per il software di raschiamento

Esistono numerose società nel mercato che devono trovare e organizzare i propri dati web, come le grandi agenzie e i rivenditori. Entrambi richiedono frequenti dati sulla concorrenza e gli esperti di Grepsr possono aiutarli. Inoltre, le piccole imprese possono anche aver bisogno di aiuto per copiare e incollare automaticamente i dati dal web.

Creare progetti con Grepsr

Quando gli utenti creano un determinato progetto, questa piattaforma software li analizza e restituisce agli utenti un preventivo speciale (prezzo). Una volta impostato il prezzo, viene creato un estrattore di dati e inizia il processo di raccolta dei dati. I ricercatori Web vengono informati dai professionisti di Grepsr tramite notifiche o e-mail di app.

Questa piattaforma di estrazione software utilizza la crittografia di livello, in modo che gli utenti possano essere sicuri che tutte le loro informazioni siano al sicuro. Inoltre, hanno bisogno di sapere che ogni volta che vogliono, possono avere il pieno controllo dei loro dati.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

WeChat

AlexSemalt

Telegram

Semaltsupport