Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Come iniziare a ricevere gli URL di backlink di qualità sul tuo sito?

Quelle persone che leggono questo articolo sono molto probabilmente fare del loro meglio per aumentare i loro sforzi SEO e migliorare la visibilità del marchio su SERP. Hai lavorato molto sul tuo sito per contribuire agli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca del tuo sito, ma non ci sono ancora risultati. Quindi, è tempo di controllare cos'altro puoi fare con il tuo sito. Hai mai pensato agli URL di backlink e al modo in cui possono influire sul posizionamento del tuo sito web? Creare URL SEO friendly è una delle pratiche di ottimizzazione essenziali che non possono essere omesse se si desidera ottenere traffico mirato sul proprio sito. Questo articolo ti aiuterà ad imparare alcuni trucchi SEO fondamentali per creare URL backlink ottimizzati.

backlink url

Metodi per migliorare gli URL di backlink

Ricorda il human element

La regola principale che devi seguire per ottimizzare il tuo sito è che devi fare tutto per i tuoi visitatori del sito web. I motori di ricerca apprezzano molto e premiano i siti web che offrono agli utenti un'esperienza di ricerca perfetta. Al giorno d'oggi, è un fattore di classifica cruciale. Questo è il motivo per cui non dovresti preoccuparti solo dei robot Google che analizzano le tue pagine web, ma anche dell'interpretazione degli utenti degli URL in quanto può influenzare in modo significativo l'ottimizzazione del tuo motore di ricerca.

Ad esempio, se i tuoi URL sono troppo simili lungo e complicato, i tuoi potenziali clienti semplicemente non faranno clic sul tuo link. Di conseguenza, ridurrà il numero di persone che visitano il tuo sito e riducono i tuoi sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Quindi, quando stai creando URL di backlink al tuo sito, devi tenere a mente il seguenti elementi umani:

  • dominio

Di norma, gli utenti che stanno esaminando i risultati della ricerca, tentano di omettere tali domini come .net o .biz poiché riguardano tali domini come qualità, non reputable e spammy. Gli utenti sono più propensi a fare clic su siti Web che possiedono un certo valore e fiducia. Ad esempio, i domini .com sono considerati più affidabili e affidabili. Ecco perché è necessario trovarlo quando si seleziona un dominio appropriato per il proprio sito.

  • URL di facile lettura

Se i potenziali clienti non riescono a capire correttamente gli URL del tuo sito web, quindi hai poche possibilità di ottenere traffico mirato sul tuo sito e convertirlo in vendite. Chiunque andrà su un sito Web che non può essere letto.

backlinks seo

Usa i termini di ricerca

I termini di ricerca si trovano nel nucleo di la tua campagna di ottimizzazione dei motori di ricerca e crea la tua presenza sul sito online. È un'idea piuttosto intelligente incorporarli nei tuoi URL in quanto è un'eccellente opportunità per affermare il tuo business online. Inserendo i tuoi termini di ricerca mirati a volume elevato nel tuo URL, stai permettendo al tuo pubblico mirato di sapere esattamente cosa dovranno affrontare seguendo il tuo sito. Durante l'analisi dei siti Web per fornire una risposta appropriata alla query dell'utente, Google esamina le parole chiave negli URL. Un URL ottimizzato fornisce una nozione per i bot di ricerca, se hanno bisogno di analizzare il tuo sito o meno, poiché attraverso l'URL possono ottenere un'anteprima del contenuto del tuo sito. Assicurati di non utilizzare una parola chiave ripetuta all'interno del tuo URL in quanto non avrà un tale effetto come un termine di ricerca a coda lunga unico e rilevante.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved