Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Cosa devi aspettarti dalla società di ottimizzazione professionale?

Ti sei mai chiesto cosa fa un'azienda di ottimizzazione dei motori di ricerca? Al giorno d'oggi, una professione di esperto SEO solleva molte domande dal momento che questi professionisti svolgono un sacco di compiti complessi che aiutano a classificare il tuo sito web su SERP. Per capire cosa dobbiamo aspettarci dalla società di ottimizzazione, dobbiamo venire dietro le quinte. In questo articolo, ti darò un'idea della sfera dell'ottimizzazione dei motori di ricerca e mostrerò cosa fanno gli esperti SEO per migliorare i loro siti Web dei clienti.

optimization company

Vorrei iniziare questo articolo sottolineando che esistono quattro principali fonti di traffico: organico (ricerca), referente, retribuito e sociale. Tuttavia, il traffico organico è il traffico più mirato. Significa che il traffico più mirato che ottieni dalle ricerche dominanti per le tue pertinenti parole chiave di nicchia, maggiori possibilità di convertire queste visite in vendite e entrate.

Ad esempio, hai un singolo prodotto e vorresti promuoverlo online. Hai scelto un nome di dominio e assunto sviluppatori web professionisti che costruiranno un sito Web o una pagina di destinazione per te. Il tuo sito è stato lanciato. Tuttavia, ovviamente, non ricevi un flusso di traffico verso il tuo dominio in una sola volta. E inizi a porsi le seguenti domande: "Chi sa se non io e il mio comando che ho lanciato un sito web?", "Gli utenti sanno qualcosa del mio marchio?" E "Come posso migliorare il riconoscimento del mio marchio e attirare più visitatori la mia fonte web? ".

Tutte queste domande possono essere risolte da un buon consulente SEO o società di ottimizzazione. Quindi, la fase successiva all'avvio del sito Web è l'ottimizzazione di un sito Web in base a tutti gli standard dei motori di ricerca. Se decidi di ampliare la copertura del tuo mercato e aumentare il tasso di conversione, devi assumere una società di ottimizzazione affidabile. Un team di esperti ti guiderà sulla strada del successo.

Cosa fa un'azienda di ottimizzazione?

Le aziende SEO hanno un approccio diverso per ogni progetto su cui lavorano. Prima di iniziare una campagna di ottimizzazione, di solito conducono una sofisticata analisi di nicchia di mercato e la ricerca dei concorrenti. Un approccio a un particolare progetto online dipenderà anche dalla portata della campagna, dalla nicchia di mercato, dal budget e da altri aspetti fondamentali.

Anzitutto, un'azienda di ottimizzazione esegue un'analisi della struttura del sito. Google e altri motori di ricerca popolari del mondo come Yahoo e Bing sottolineano che classificano siti migliori progettati per gli utenti piuttosto che per i motori di ricerca. Il tuo sito web dovrebbe ovviamente essere ben strutturato e facile da navigare. Tuttavia, dovrebbe anche essere adeguatamente strutturato per consentire ai motori di ricerca di analizzare i contenuti.

seo company

Quindi, gli esperti SEO forniscono le seguenti strategie per migliorare la struttura del sito:

  • correggere gli errori del sito;
  • implementare il file Robots.txt;
  • migliorare lo stato dell'indice;
  • implementare la sitemap XML;
  • migliorare la pagina velocità;
  • ottimizzazione dei meta elementi.

La fase successiva dell'ottimizzazione del sito Web è un'analisi del contenuto. In questo frangente, gli esperti SEO collaborano con i content marketer per creare contenuti unici e pertinenti. Inoltre, controllano il contenuto che già possiedi sul tuo sito e lo migliorano se ce n'è bisogno. Inoltre, gli esperti SEO risolvono problemi come contenuti duplicati, pagine mancanti e pagine di ranking scadente.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved