Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Come posso creare Segui i collegamenti a ritroso per il mio sito web?

Va da sé che senza un profilo backlink ben formato, è quasi impossibile per il sito web classificarsi bene in Google, o almeno essere trovato tra i primi dieci risultati di ricerca. Per prevenire abusi, manipolazioni o eventuali trucchi con il suo algoritmo di ranking, il gigante della ricerca mondiale lo ha evoluto nel corso di molti anni. In questo modo, Google premierà ora solo backlink naturali, puramente pertinenti e molto autorevoli. E qui sotto ti mostrerò alcuni dei modi più intelligenti per creare i link a seguire Do Segui per il tuo sito web. Ma prima di ogni altra cosa, vorrei iniziare con un paio di semplici definizioni.

follow backlinks

Non c'è bisogno di dire che i link stanno mettendo insieme tutti i punti di Internet - lo sanno tutti. Ma non tutti hanno lo stesso peso. In realtà, ci sono due diversi tipi di link: Non seguire e seguire i collegamenti a ritroso. Mettendolo in chiaro inglese, i collegamenti con Non Follow sono quasi nulli dal punto di vista dei principali motori di ricerca. Sono progettati per portare esclusivamente il traffico di riferimento. D'altra parte, tuttavia, i collegamenti a Seguito Seguono utilizzando directory speciali, articoli e pagine di destinazione per trasferire l'autorità di un sito Web a un altro.

A quanto pare, i collegamenti a Seguito a ritroso sono molto più difficili da ottenere e più comunemente idealmente dovrebbero essere inseriti da un webmaster esperto. Ed eccoci finalmente al punto: sotto ci sono diversi modi intelligenti (gratuiti oa volte no) per creare retaggi Do Follow di alta qualità per il posizionamento più alto del tuo sito web in Google:

  • Google Plus è una piattaforma sociale predefinita che può diventare uno strumento sorprendentemente potente se usato correttamente. Tutto ciò che serve è avere il tuo profilo personale o registrarti per un nuovo account. Successivamente, vai alla sezione "about" e modifica il suo contenuto di testo, così come il link principale dato inizialmente al tuo sito web. Sentiti libero di aggiungere tanti link a Seguici come ti pare, ma senza esagerare. Altrimenti, il tuo tentativo potrebbe essere riconosciuto da Google come spam o manipolazione.
  • Onemission è un buon vecchio sito web che mi ha aiutato a seguire i collegamenti a ritroso negli ultimi anni. Basta registrarsi per ottenere un editor speciale, e sentiti libero di accedere all'intero sito web e scegliere la categoria di cui hai bisogno.
  • Dmoz è anche un sito molto vecchio, che si occupa principalmente di invio di blog per scopi di generazione di link. Tutto ciò di cui hai bisogno su Dmoz è selezionare la categoria giusta pertinente al soggetto principale del tuo sito web o blog. Tra le sue caratteristiche uniche, ti consiglio di usare questa fonte per trovare i migliori backlink creati dai tuoi rivali vicini per farne un uso personale.

dofollow backlinks

  • Storify è un ottimo posto per ottenere qualcosa in più. Segui i link a ritroso, solo per commentare. Basta creare un nuovo account e procedere con la sezione "hot comment". In questo modo, potrai godere di un massimo di due backlink di alta qualità per un account.
  • Dopo tutto, puoi visitare Trell.co e scegliere tanti backlink per aumentare il tuo ranking mentre volere. Inoltre, questo non ti costerà un dollaro - il servizio è gratuito. Farlo, annotalo ancora una volta - non esagerare con il tuo numero di backlink e la loro creazione troppo veloce. Altrimenti, alzerai una bandiera rossa chiamando Google per una penalità di classifica inevitabile.
View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved