Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

È rischioso utilizzare backlink a pagamento per il tuo business online?

Quasi tutti i proprietari di siti Web almeno una volta pensano all'acquisto di link. Indubbiamente, è un modo semplice ed efficace per creare una campagna di link building. Tuttavia, ti chiedi quanti siti web ricevono sanzioni per queste attività? L'acquisto di collegamenti a ritroso è una violazione delle regole di Google e vi sono molti modi in cui Google rileva i collegamenti a pagamento.

I backlink sono ancora il fattore di ranking più significativo in Google. Questo è il motivo per cui molte aziende decidono di ottenere artificialmente il succo di collegamento ai propri siti. Può essere piuttosto rischioso e causare la caduta delle classifiche.

paid backlinks

Tuttavia, se si continua a correre il rischio di migliorare il posizionamento del proprio sito Web tramite link a pagamento, si dovrebbe essere consapevoli di come Google potrebbe rilevare la tua attività. Queste informazioni ti aiuteranno a prendere decisioni corrette sulla costruzione dei link e ad essere consapevole dei possibili rischi.

Modi Google rileva i collegamenti a pagamento

Esistono tre tattiche primarie su come Google rileva i collegamenti acquistati. Il primo è quando i tuoi concorrenti inviano segnalazioni di spam. A Google non piacciono i link spam e incoraggia i webmaster a segnalare i link a pagamento di altri siti. Ci sono anche alcune linee guida specifiche di Google che sono progettate per avvertire i webmaster sull'impatto negativo degli schemi di link sulle classifiche dei siti web. C'è un link a questa guida.

Secondo le linee guida di Google, i seguenti backlink non naturali possono danneggiare le tue classifiche:

  • pubblicità testuali che superano PageRank;
  • articoli sponsorizzati o post di blog che includono collegamenti che passano link PageRank;
  • con testi di ancoraggio ottimizzati nel contenuto che è distribuito su altri siti;
  • collegamenti di siti di segnalibri o siti di scarsa qualità
  • collegamenti nascosti inclusi in widget distribuiti su vari siti;
  • commenti con collegamenti ottimizzati nel post o nella firma.

seo backlinks

It è abbastanza comune quando i concorrenti conducono una ricerca speciale per rilevare le attività fraudolente dei loro rivali di nicchia di mercato e rimuoverli dal gioco SEO.

Il secondo metodo utilizzato da Google per rilevare attività fraudolente di creazione link è quello manuale. Google impiega persone speciali che giudicano la qualità dei risultati di ricerca di Google. Inoltre, alcune persone cercano spam e link a pagamento.

Il terzo metodo, probabilmente avete sentito prima, è l'algoritmo di Google. Google può sviluppare un algoritmo in grado di rilevare i collegamenti a pagamento in base al rapporto sui link a pagamento. Ad esempio, il webmaster di Google aveva ripetutamente riferito che gli algoritmi di Google erano stati in grado di identificare il link a pagamento prima di essere segnalati in un report di spam manuale.

Per evitare sanzioni di Google, è necessario smettere di usare sistemi di link building completamente automatizzati. Questi sistemi sono stati appositamente progettati per violare gli algoritmi di ranking di Google. A causa di ciò, Google può ridistribuire la tua fonte Web in una sola volta se il sistema noterà che il tuo sito web partecipa a tale sistema di link.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved