Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Sviluppo di contenuti SEO: quali sono le migliori pratiche conosciute?

Potresti aver già sentito quanto sia importante generare contenuti pertinenti e utili su base regolare. Tuttavia, lo sviluppo di contenuti nuovi e accattivanti, che si tratti di articoli, post di blog, white paper o casi di studio, è solo metà della battaglia. L'altra metà sta ottenendo quel contenuto di fronte al pubblico giusto.

Nell'articolo di oggi, rivelerò tutti i segreti per consegnare i tuoi contenuti alle persone giuste al momento giusto. Quindi, iniziamo.

seo content best practices

Le migliori pratiche SEO per promuovere il contenuto molto tempo dopo

Ciò che rende i motori di ricerca così grandi è il fatto che manterranno attrarre nuovi utenti molto tempo dopo aver smesso di promuovere il contenuto. È stato dimostrato che oltre a mantenere i tuoi contenuti pertinenti e freschi, i motori di ricerca possono anche avvantaggiare la tua attività attraendo nuovi segmenti di pubblico e aumentando la consapevolezza del tuo marchio.

Se si desidera sfruttare al meglio una strategia SEO ben strutturata, è meglio attenersi alle pratiche SEO efficienti elencate di seguito. Ecco qui di seguito:

 Priorizzazione delle parole chiave 

Una delle migliori pratiche SEO che puoi fare per promuovere i tuoi contenuti è di assicurarti di utilizzare parole chiave target in tutto il contenuto del tuo sito. Assicurati di inserire naturalmente le frasi chiave come parte della tua copia. Questo è necessario per evitare l'imbottitura di parole chiave.

Per determinare le parole chiave giuste che aiuteranno la tua azienda a classificarsi nei risultati di ricerca è necessario identificare e dare la priorità a quelle più importanti per la tua attività. Inizia con lo sviluppo di un elenco di parole chiave correlate alla tua attività. Quindi, dare la priorità a quelle parole chiave sulla base dei seguenti fattori:

  • Interesse;
  • Contesto;
  • Concorrenza.

Fatto salvo? Buon per te. Passa al passaggio successivo.

 Ottimizzazione dei tag dell'intestazione 

Il secondo passaggio riguarda l'ottimizzazione dei tag dell'intestazione del tuo sito web. Ricorda, quando si tratta di copia web, il modo in cui organizzi e formatti i tuoi contenuti conta molto. I tag H1-H6 correttamente strutturati aiutano Google a comprendere meglio l'essenza del tuo articolo. Inoltre, non dimenticare di inserire parole chiave nei tuoi titoli per ottenere risultati SEO migliori.

 Aggiungi alcuni collegamenti 

Entrambi: i link esterni e interni forniscono valore SEO. Quando crei un nuovo articolo o pubblichi un post sul blog, considera l'aggiunta di link ad altri contenuti che hai creato in precedenza, se ha senso e sembra naturale. Quando aggiungi i collegamenti interni, assicurati che la pagina Web a cui stai collegando sia utile per l'utente. Inoltre, assicurati di utilizzare i seguenti link.

seo content

 Content Localization 

I proprietari di siti Web che fanno affari in diversi paesi devono localizzare i loro soddisfare. Questo è necessario per aumentare i tuoi sforzi SEO in diverse regioni. La localizzazione del contenuto non è affatto un compito difficile. Ecco cosa potrebbe richiedere:

  • Traduzione di una copia in più lingue;
  • Creazione di alcuni aggiornamenti ortografici;
  • Considerazione delle differenze nei nomi di dominio e numeri di telefono.

Sebbene questi fattori possano sembrare come fuzz, svolgono un ruolo significativo nel fornire i tuoi contenuti al pubblico giusto.

Spero che tu abbia apprezzato le pratiche SEO di cui sopra per lo sviluppo dei contenuti.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved