Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Quali sono le fonti web TOP 10 per la generazione di backlink?

Creare contenuti accattivanti e di qualità è senza dubbio il modo migliore per ottenere backlink gratuiti e organici sul tuo sito. Gli utenti di per sé condivideranno i tuoi contenuti sul Web, aggiungendo più valore agli occhi dei motori di ricerca. Tuttavia, puoi migliorare in modo significativo il tuo profilo di backlink creando link sui siti web di TOP10 di Google. Queste fonti web hanno il più grande PageRank e la massima autorità sul web. Mentre la maggior parte dei webmaster e specialisti SEO ritengono che sia impossibile ottenere collegamenti da tali fonti web di qualità, in realtà, tutto è molto più semplice. È possibile ottenere collegamenti a ritroso dalle migliori 10 fonti Web gratuite. Tutto ciò di cui hai bisogno è di essere attento e seguire la nostra breve guida alla creazione di link. Quindi, andiamo avanti.

Siti di backlink di qualità TOP 10

  • Google Plus

Google Plus è una piattaforma sociale di proprietà di Google. Successivamente, ha il PageRank più alto. Qui puoi creare backlink sia di dofollow (indicizzati dai crawler di ricerca) e nofollow (non indicizzati dai crawler di ricerca).

Per ottenere i backlink su Google Plus, è necessario seguire questi passaggi:

  • Creare un profilo completo su Google +.
  • Fare clic sul pulsante Profilo e selezionare Informazioni sulla sezione . Qui troverai la sezione del sito.
  • Fare clic sul pulsante Aggiungi nell'area di collegamento. In questo modo avrai la possibilità di aggiungere l'URL del tuo sito.
  • Scorrendo la pagina, noterai il contributore in cui dovresti ripetere il nome del marchio e l'URL.
  • Per salvare tutto clicca sul pulsante OK.
  • Per ottenere traffico da questi collegamenti, fare clic sull'icona di blocco su "Collegamenti" e "Autore a". Qui è necessario modificare la vista privata di quella pubblica.

Ecco fatto. Ora hai doppiato i backlink da una delle piattaforme più influenti su Google.

  • Facebook

Facebook è il social network globalmente popolare con gli indici statistici completi. Ha 9 PageRank e 2 Alexa Rank. Il numero totale di collegamenti a ritroso che puntano a Facebook è superiore a 7 milioni. Ogni giorno milioni di nuovi utenti di tutto il mondo si registrano su Facebook, e lo stesso avviene per le persone quotidianamente. In altre parole, Facebook è semplicemente la più grande piattaforma sociale al mondo che offre eccellenti opportunità di link building per le imprese.

Per ottenere a ritroso da questa piattaforma social PR9, è necessario seguire queste brevi istruzioni:

  • Accedi a Facebook o crea il tuo account aziendale se non ne hai uno;
  • Quindi aprire un'app Facebook che si chiama "HTML statico" e fare clic su Aggiungi HTML statico a una pagina. Qui vedrai la nuova scheda "Aggiungi scheda pagina". Seleziona la pagina desiderata e fai clic su "Aggiungi scheda pagina".
  • Effettuando queste manipolazioni, creerai un'applicazione di benvenuto nella pagina aziendale di Facebook.
  • Fare clic su questa app di benvenuto. Ora hai un'altra scheda in cui devi fare clic sulla scheda Modifica e inserire qui il codice HTML. Devi modificare l'URL della pagina web e il testo dell'ancoraggio con l'URL del tuo sito web e il testo dell'ancora. Per salvare queste modifiche, è necessario fare clic sul pulsante Salva.

Il processo di creazione di un backlink dofollow su Facebook è fatto. Ora è possibile osservare un aumento del traffico sociale proveniente da questa piattaforma.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved