Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Come posso aumentare il mio elenco di backlink SEO da fonti di autorità?

La lista dei backlink SEO è la spina dorsale di tutte le promozioni online di siti Web di successo. Sì, i backlink di qualità sono abbastanza potenti da portare la tua campagna complessiva nell'ottimizzazione dei motori di ricerca a un livello decisamente nuovo. Ovviamente, la costruzione di link di qualità richiederà sempre molto impegno e duro lavoro, ad esempio, non può mai essere completata entro due settimane. Costruire un elenco di backlink SEO di qualità organica da fonti di autorità è un processo lungo e lungo, ma è sempre utile in qualsiasi circostanza.

seo backlinks list

Prima di ogni altra cosa, ogni backlink è comunemente creato nel caso in cui alcune risorse esterne pertinenti vengano collegate alle tue pagine web. Di conseguenza, molto spesso i backlink sono noti come backlink esterni. Come potenziare il tuo seo con una lista a ritroso di alta qualità organica? Naturalmente, non è necessario lavorare 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana per ottenere il risultato positivo iniziale. Infatti, avere una lista di backlink SEO di circa 20-40 link provenienti dalle risorse giuste sarà sufficiente. Intendo dire che avere anche 5 backlink naturali provenienti da un sito Web pertinente con alta PA (autorità di pagina), PR (page rank) e DA (autorità di dominio) sarebbe decisamente migliore rispetto ad esempio a 50 backlink di qualità bassa o addirittura moderata. Quindi, considerando la lista dei backlink SEO sul tuo sito web, la qualità conta.

Non c'è bisogno di dire che provare a ingannare Google con una serie di backlink apparentemente organici ma a pagamento può facilmente portare a risultati davvero indesiderabili. Innanzitutto, rilevando eventuali sospetti (ad esempio il progresso troppo veloce nella costruzione di link, o azioni potenzialmente violente) (come l'utilizzo di link farm, link exchange wheel o retroconti a pagamento venduti in blocco), Google applicherebbe la penalità di classifica iniziale. Di solito inizia con il più recente avanzamento della classifica abbattuto, e può facilmente finire con un sito Web completamente bannato dai risultati della ricerca.

Per evitare che questi esiti avversi si verifichino, permettimi di mostrarti alcuni schemi strategici collaudati per creare un backlink organico di qualità. Per quanto mi riguarda, sono stato lieto di creare un elenco di backlink SEO del mio blog utilizzando le seguenti tecniche: pubblicazione degli ospiti, commenti intelligenti, post condivisione attiva e un lavoro adeguato nei forum Web correlati. Di seguito ho intenzione di rivederli, in breve. seo backlinks

Registrazione degli ospiti

Per quanto mi riguarda, la pubblicazione degli ospiti è uno dei modi più efficaci per la qualità costruendo collegamenti. Tutto ciò di cui hai bisogno qui sta investendo un po 'di tempo nella stesura di un contenuto unico che dia valore alle persone. In questo modo, puoi facilmente ottenere un paio di potenti backlink organici scrivendo un post ospite pertinente e ottenere un backlink che rimandi al tuo sito web in cambio.

Commenti intelligenti 

Prova i commenti intelligenti che sarebbero utili per le persone, in modo che i tuoi commenti abbiano maggiori possibilità di passare con successo attraverso la moderazione e l'approvazione. Tieni presente, tuttavia, che i principali motori di ricerca come Google stesso, Yahoo e Bing odiano qualsiasi backlink e commenti di spam. Quindi, fai attenzione e assicurati di non esagerare con i commenti.

Condivisione attiva

La condivisione attiva è anche un ottimo modo per retrocedere di qualità. Condividi il tuo post su uno dei principali siti web sociali (o pagine del forum). In questo modo, non solo otterrai backlink extra, ma genererai più traffico e conversioni, sia per le piattaforme social, sia per il tuo sito web o blog principale.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved