Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Vale la pena violare gli standard di Google con l'acquisto di backlink ad alta PR?

Oggigiorno sempre più persone cercano modi semplici per ottenere traffico verso i loro domini. Sono pronti a pagare per un link e ottenere il traffico attraverso un percorso buio, violando gli standard di ottimizzazione di Google. Il metodo più popolare e funzionante per migliorare la visibilità di un sito su una SERP consiste nell'acquistare backlink ad alta PR. Questa tecnica diventa un tentativo diffuso per quei commercianti online che stanno cercando di aumentare la loro percentuale di clic e conversione.

buy high pr backlinks

Ci sono alcuni motivi per cui le persone decidono di pagare per i backlink. Tra le ragioni più spesso incontrate, posso elencare le seguenti:

  • efficacia

Quando tutto è fatto correttamente, non hai rischi per ottenere sanzioni dai motori di ricerca. Può essere difficile distinguere tra link pagati e non pagati quando un link builder ha un approccio professionale per collegare la generazione.

  • copertura per decenni

Le società di PR professionali acquistano la copertura da molti anni. Se pensi che una startup possa ottenere una copertura perfetta perché fornisce servizi fantastici per i clienti, ti sbagli. Fanno una spinta per la loro attività acquistando backlink ad alta PR.

  • violazione delle regole, non leggi

Se si dispone di un account su una delle popolari piattaforme di social media come Instagram, Facebook o Pinterest, hai probabilmente notato che i creatori di influenze (cantanti, atleti, politica, ecc.) pubblicizzano prodotti. Le aziende pagano a queste persone per la loro pubblicità e le fanno uscire allo scoperto. In questo modo, non infrangono le regole, ma ricevono l'opportunità di ottenere traffico mirato verso i loro domini.

Cosa fare e cosa non fare quando si acquistano backlink ad alta pr

Quando si decide di acquistare collegamenti al tuo sito, non utilizzare le reti di link o collaborare con chiunque venda pubblicamente link. Inoltre, devi evitare mercati e venditori a basso costo che ti inviano email con posizionamenti su siti di autorità.

Al posto di questo, devi concentrarti sulla cooperazione con i tuoi siti di business e blog e indirizzare le fonti web che accetta pubblicità. Tuttavia, cerca di evitare l'uso di banner pubblicitari. Invece di farlo, i tuoi backlink dovrebbero apparire naturali nei contenuti. Collabora con i creatori di influenze e offri loro il pagamento per pubblicazioni di contenuti di grandi dimensioni.

Seguendo questi suggerimenti, ti assicurerai che i link che acquisti sono su siti di qualità che non solo costruiscono la qualità dei collegamenti ma guidano anche il traffico mirato e migliorano il marchio awareness.

buy backlinks

Suggerimenti per acquistare backlink ad alta PR

Innanzitutto, è significativo notare che i backlink sponsorizzati non dovrebbero essere al centro del tuo link costruzione della campagna. Inoltre, prima di acquistare i collegamenti, è necessario effettuare una verifica di un sito Web e determinare un panorama competitivo che ha. Devi anche tenere traccia dei risultati della tua campagna di link building utilizzando strumenti analitici disponibili come Semalt Auto SEO.

Il primo metodo per trovare backlink di qualità sul tuo sito è trovare siti che accettano pubblicità o contenuti sponsorizzati. È possibile trovare tali fonti Web utilizzando diversi modificatori di parole chiave e strumenti di monitoraggio online. Crea un set di modificatori di parole chiave e combinalo con gli operatori di ricerca pertinenti. Inoltre, puoi selezionare i modificatori di parole chiave in base alla posizione geografica e alla pertinenza per la tua nicchia di mercato e il tuo business.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved