Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Dovrei comprare backlink per il mio sito web?

Non c'è bisogno di dire che i backlink di qualità sono più che essenziali per il successo di ogni sito web. Da una parte, sono tra i fattori più critici che determinano l'effettivo posizionamento delle pagine online sulle SERP di Google. Allo stesso tempo, i backlink stessi sono gli elementi portanti di ogni sito web nel suo complesso. Al giorno d'oggi, tuttavia, un'opzione in qualche modo popolare per l'acquisto di backlink è diventata una questione decisamente discutibile, in particolare per i proprietari di attività online e la maggior parte dei webmaster che gestiscono numerosi progetti online di diversa capacità e targeting commerciale. Intendo dire che prendere una decisione unica per acquistare a ritroso è spesso visto come un modo provato e molto promettente per pompare più traffico web. Tuttavia, dovresti solo seguire la tuta e acquistare backlink per il tuo sito web come fanno tutti? Analizziamo la questione e controlliamo se i backlink valgono la pena di acquistare o meno.

buy backlinks Prima di ogni altra cosa, facciamo una chiara differenza tra i backlink a pagamento e pagando per i servizi SEO a stack completo che includono link di qualità costruzione. Quando si fa domanda per un insieme retribuito di backlink in blocco, è più probabile che si tratti di blog di rete personali o di una grande quantità di link di bassa qualità, che in realtà non sono altro che spam per natura. D'altra parte, tuttavia, l'assunzione di agenzie SEO che forniscono backlink organici creati naturalmente all'interno dei loro pacchetti di servizi è una questione completamente diversa.

Okay, hai deciso di acquistare backlink per il tuo sito web comunque. Allora, qual'è il problema? La cosa peggiore di questi backlink a pagamento è che in ogni caso sono ancora riconosciuti da Google (così come dagli altri principali motori di ricerca) come spam e di bassa qualità. In effetti, tale pratica è meglio conosciuta come Black-Hat, o almeno tecnica di Gray-Hat SEO. Pertanto, i link a pagamento hanno più probabilità di venire tra le violazioni più gravi delle linee guida di Google, sempre non rispettando i termini e le condizioni principali dettati dalla realtà moderna della ricerca organica. Non c'è bisogno di dire che agire in questo modo porterà a classificare le sanzioni di Google, prima o poi. Ecco perché è meglio dimenticare questa decisione troppo attraente ma ancora trascurata di acquistare backlink per il tuo sito Web.

seo backlinks

Qui ci sono diversi punti elenco per illustrare che l'acquisto di backlink di bassa qualità in massa è una cosa assolutamente da non fare:

  • ancora una volta: il primo grosso problema con l'acquisto di backlink è che è contro i termini e le condizioni di Google generalmente accettati,
  • pagati a ritroso alla rinfusa è un tentativo troppo rischioso, che potrebbe anche portare alle pene di classifica più estreme che a volte portano a perdere l'intero sito web per sempre (altrimenti, deindicare l'autorità del dominio una volta per tutte);
  • tutti i backlink creati per scopi commerciali non hanno nulla a che fare con contenuti di qualità, in quanto sono generati automaticamente in massa o in un modo "auto-guidato" proprio come qualsiasi altro spam spazzatura;
  • molto spesso sito web i proprietari stanno facendo un accordo con rivenditori senza scrupoli in modo tale che tali backlink offerti per la vendita semplificano si dimostrano fatti a caso, quindi provenienti da siti assolutamente irrilevanti e persino non correlati, per non parlare dell'autorità effettiva delle fonti del vuoto come quella.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved