Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Come migliorare il sito web SEO con backlink esterni?

Ti ricordi in questi giorni in cui l'agricoltura di collegamento era incontrollata e impunita? A quei tempi, potevi trovare tonnellate di link spinti in una singola pagina. I siti Web sono stati in grado di ottenere il succo di collegamento senza essere pertinenti e autorevoli. A vantaggio degli utenti e dei motori di ricerca, il link farming non funziona più oggi. Tuttavia, ciò non significa che oggigiorno i backlink esterni non possono apportare alcun valore al tuo sito web SEO. Se non si utilizzano collegamenti esterni, si perdono le opportunità di ottenere traffico mirato sul proprio sito e migliorare le classifiche. Invece, quando implementi link esterni, assicurati che le tecniche che stai applicando ti offrano il giusto tipo di attenzione.

external backlinks

Come costruire una campagna SEO vincente usando link esterni?

  •  Creare comunicati stampa 

Un comunicato stampa è una buona opportunità per la tua azienda, sia che si tratti di un piccolo ristorante locale o di una grande piattaforma commerciale. Ti dà l'opportunità di presentare le tue novità aziendali al grande pubblico. Tuttavia, devi essere sicuro che sia interessante, e non solo progettato per aumentare le classifiche. Se hai un approccio intelligente alla creazione del tuo comunicato stampa, sarai in grado di generare un flusso positivo di attenzione verso il tuo marchio e stabilire un rapporto leale con i tuoi potenziali clienti. Tuttavia, se provi a sfruttare l'eccitazione con notizie false, non sarà vantaggioso per l'immagine del tuo marchio e creerai un atteggiamento piuttosto negativo che positivo per la tua attività.

  •  Ospite del blog

Molti proprietari di siti Web non sono in grado di ricavare alcun valore dai messaggi degli ospiti e perdono le loro opportunità di ottenere un flusso di traffico verso i loro domini. Succede a causa del loro approccio errato a questa tecnica di link building. Il blog ospite non limita semplicemente il blog di qualcun altro con backlink esterni al tuo sito. È, prima di tutto, un'opportunità per condividere contenuti di qualità e aggiornati su un blog che è tematicamente correlato al tuo settore.

Ad esempio, immaginiamo che tu pubblichi il tuo post su un blog con Abbonati 1K. Quindi, se il tuo articolo è pubblicato su questo dominio, ricevi una possibilità di questo 1.000 lettori che trovano e leggono il tuo articolo. Almeno la metà di loro seguirà un link al tuo sito di conseguenza e potrebbe convertirsi in clienti paganti. Qui, il tuo compito principale è quello di fornire ai lettori informazioni realmente coinvolgenti e pertinenti che possano sollevare la loro preoccupazione nei confronti del tuo marchio.

backlinks

  •  Costruisci reti di nicchia 

Un altro motivo significativo per utilizzare backlink esterni per la tua campagna di ottimizzazione è costruire reti di nicchia. Stabilire una rete di nicchia ti consente di entrare in contatto con i più potenti influencer di nicchia e aumentare le opportunità di riferimento con loro. Ognuno di voi può offrire un alto valore al pubblico dell'altro. Di conseguenza, otterrai più link esterni al tuo sito e fornirai valore ai tuoi potenziali clienti.

  •  Approfitta dei post sponsorizzati 

Sponsored i post sono un'altra preziosa opportunità per le imprese. È possibile stabilire condizioni di cooperazione reciprocamente vantaggiose con influencer di pensiero nella propria nicchia di mercato e offrire loro di pagare per pubblicare i propri articoli sulle proprie pagine. Assicurati di sacrificare con contenuti reali per ricevere risultati autentici.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2019, Semalt.com. All rights reserved