Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt: The Scrape Web Data Tips - Da non perdere!

Quando non è possibile ottenere i dati necessari in una rete, lì sono altri metodi che si possono usare per ottenere quei problemi necessari. Ad esempio, è possibile ottenere i dati da API basate sul Web, estrarre dati da vari PDF o persino da siti Web di screen raschi. Estrarre i dati dai PDF è un compito impegnativo in quanto PDF di solito non contiene le informazioni esatte che si possono richiedere. D'altra parte, durante il processo di raschiatura dello schermo, il contenuto che viene estratto è strutturato da un codice o da un'utilità di scraping. Ottenere dati web sugli scarti può essere un compito difficile, ma una volta che hai un'idea di cosa deve essere fatto, diventa facile.

Dati leggibili dalla macchina

Uno degli obiettivi principali del web scraping è quello di poter accedere ai dati leggibili dalla macchina. Questi dati vengono creati dal computer per l'elaborazione e alcuni dei suoi esempi di formato includono XML, CSV, file Excel e Json. I dati leggibili dalla macchina sono uno dei vari modi in cui uno può usare per ottenere dati web raschiati poiché è un metodo semplice e non richiede un alto livello di tecnica per gestirlo.

Scraping websites

Scraping websites è uno dei metodi più comunemente usati per ottenere le informazioni richieste. Ci sono alcuni casi in cui i siti web non funzionano correttamente.

Sebbene il raschiamento del web sia il più preferito, ci sono vari fattori che rendono lo scraping più complicato. Alcuni di essi includono codice HTML formattato in modo errato e blocco dell'accesso alla rete. Le barriere legali possono anche essere un problema nella gestione dei dati di raschiamento del web in quanto vi sono alcune persone che ignorano l'uso delle licenze. In alcuni paesi, questo è considerato come un sabotaggio. Gli strumenti che possono aiutare a raschiare o estrarre informazioni includono servizi Web e alcune estensioni del browser a seconda dello strumento del browser utilizzato. I dati web di raschiatura possono essere trovati in Python o anche in PHP. Sebbene il processo richieda molte abilità, può essere facile se il sito Web che si utilizza è quello corretto.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport