Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Strumenti di raschiatura del sito Web per estrarre tutti i collegamenti da una pagina - Consigli Semalt

Estrarre i collegamenti dalle pagine Web è sempre stato difficile. Dovresti copiare i collegamenti desiderati uno per uno, ed è piuttosto monotono e faticoso. Tuttavia, ci sono alcuni programmi basati sul web per estrarre tutti i link dai siti Web e blog desiderati senza alcun problema. La parte migliore è che questi programmi possono essere integrati con i browser IE, Firefox, Chrome e Safari.

1. IWebTool Link Extractor:

IWebTool Link Extractor è un popolare software basato sul web e un'estensione per Firefox. Aiuterà a scaricare i tuoi dati direttamente sul tuo computer. Una volta installato e attivato, questo programma renderà il processo di raschiatura più semplice e veloce. Estrarre dati da agenzie di stampa, portali di viaggi e siti di borsa non è mai stato così facile. Con questo software, è possibile eseguire numerose attività senza alcun problema. Permette solo cinque richieste all'ora e lo strumento funziona perfettamente. Alcune delle sue importanti opzioni sono il pulsante Titolo e anchor text e l'opzione Google Page-Rank.

2. Link Extractor:

È un altro strumento basato sul web che estrae tutti i collegamenti dalle pagine Web desiderate. Link Extractor è un'ottima alternativa a Web Scraper e Outwit, disponibili solo per gli utenti di Google Chrome. Al contrario, questo programma può funzionare bene su tutti i browser Web e scrapare più pagine contemporaneamente. È meglio conosciuto per le sue proprietà e capacità di estrazione dinamica dei dati e gestisce le pagine con i suoi codici Ajax e Javascript. Visualizza i dati estratti sotto forma di tabelle ed elenchi utili.

3. Rapporto FireLink:

Non è solo un componente aggiuntivo di Firefox, ma anche un eccellente programma basato sul web. Estrae e cancella i tuoi dati da siti di notizie, feed RSS, blog e profili di social media senza alcun problema. Offre opzioni per filtrare i dati in base alle sue proprietà e ai tuoi requisiti. Il rapporto FireLink funziona analizzando i collegamenti e aggiornando i set di dati.

4. Estrattore SEM Link:

SEM Link Extractor è anche famoso per le sue proprietà di estrazione link e raschiatura del nastro. È uno dei programmi più facili e migliori per estrarre tutti i link da una pagina web. Il suo cruscotto visivo renderà il processo di estrazione più facile e conveniente. Se si desidera analizzare i dati da semplici collegamenti o eseguire complicati progetti di recupero dei dati, questo programma farà tutto per te senza alcun problema.

5. SEOquake Link Extractor:

SEOquake Link Extractor è un'altra applicazione web-based. Non richiede il download e puoi trarne vantaggio online. Ti aiuta a estrarre tutti i link da una pagina web specifica e scansiona e recupera i dati in tempo reale. Questo mostrerà la ricchezza di collegamenti sotto forma di pagine Web di Google e pagine con segnalibro.

6. OutWit Hub Link Extractor:

Ecco un altro meraviglioso ed eccezionale estrattore di collegamenti web-based. Questo software gratuito per il web scraping supporta sia dati complicati che semplici dei siti Web che utilizzano javascript, cookie, reindirizzamenti e AJAX. È dotato della tecnologia di apprendimento automatico, in grado di leggere e trasformare i dati da un formato all'altro. Puoi eseguire fino a cinque progetti di scansione utilizzando questo estrattore di link. Ordina sia i link interni che quelli esterni e offre molte opzioni di filtro.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport