Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

jsoup: Java HTML Scrapper - Semalt Review

jsoup è un repository Java che esegue HTML. È dotato di un'API efficiente ed efficace che raccoglie, analizza e gestisce i dati, utilizzando i metodi DOM, CSS e jquery necessari.

Con i programmatori jsoup ei web designer possono sviluppare documenti da file di origine Web senza sfigurare la struttura dei file sorgente. Dopo aver recuperato i file, gli utenti di jsoup possono riconfigurare o ridisegnare gli elementi dell'intera struttura oi componenti dell'elemento aggiungendo o modificando gli elementi o il contenuto o entrambi.

Lo strumento è costruito con ampia agilità per fornire un'interfaccia di programmazione flessibile e standard per gli utenti all'interno di un'ampia varietà di ambienti e applicazioni web. Ciò fornisce all'utente l'accesso necessario per modificare, eliminare o aggiungere componenti alle loro derivazioni.

jsoup può decodificare e disintegrare i dati in costituenti più piccoli per una facile traduzione in altri formati. I dati di input sono estratti sotto forma di una progressione algoritmica che è composta da un codice di istruzioni incorporato nella struttura di raccolta o di derivazione. È costruito per comprendere e integrare componenti HTML in modo tale da poter recuperare i costituenti di file con una tale flessibilità a seconda della struttura di codifica. Come fa questo? Esegue la scansione e raschia l'intera pagina Web per l'accesso e il pattern per l'acquisizione dei dati. Se la derivazione dei dati è possibile, procede per:

 Navigare e analizzare l'albero di analisi dal suo livello più alto attraverso la struttura di configurazione al suo livello più basso considerando ogni singolo componente di dati. Questo approccio è chiamato il metodo di analisi top-down.

 Scraping up data dal livello più basso della struttura, analizzando ogni componente di dati, attraverso le composizioni intermedie fino alla cima del parse o dell'albero di derivazione.

jsoup è una soluzione efficace che subisce una molteplicità di operazioni complesse in pochi secondi a causa del suo design all'avanguardia. Il processo di solito comprende una successione di tre fasi fondamentali da:

1. La frammentazione dei caratteri e dei dati estratti in pacchetti più piccoli e più semplici e l'analisi di questi bit di caratteri e dati da creare.

2. Un'interpretazione che può essere letta e compilata dal linguaggio macchina che è in grado di mettere gli elementi dei dati in ordine di preferenza e può essere utilizzata per produrre.

3. Espressioni elettroniche che formano pezzi di informazione che sono della configurazione richiesta, valore e rilevanza per l'utente.

jsoup è compatibile con e in grado di eseguire una vasta struttura di script HTML, interfaccia linguistica, programmi e stile del documento, compresi i requisiti HTML5 di WhatWG. Sono ugualmente in grado di risolvere le strutture HTML allo stesso modello di oggetto documento come applicazioni software Web utilizzate per l'estrazione, la navigazione e la presentazione di risorse di dati e informazioni sul World Wide Web.

jsoup ha la capacità di:

  • raschiare e analizzare HTML da un URL, file o stringa
  • individuare e estrai i dati, usando DOM traversal o CSS selectors
  • migliora gli elementi HTML, gli attributi e il testo
  • cancella il contenuto inviato dall'utente contro una white-list sicura, per prevenire gli attacchi XSS
  • consegnare un ordinamento HTML

Il software è stato creato per risolvere tutti i tipi di HTML indipendentemente dalla configurazione: da pristine e validazione, a zuppa di tag non valida: jsoup creerà la struttura di analisi desiderata.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport