Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt: Qual è il modo più efficace per raschiare il contenuto da un sito web?

Lo scraping dei dati è il processo di estrazione del contenuto dai siti Web utilizzando applicazioni speciali. Anche se il raschiamento dei dati suona come un termine tecnico, può essere eseguito facilmente con un pratico strumento o applicazione.

Questi strumenti vengono utilizzati per estrarre i dati necessari da pagine web specifiche il più velocemente possibile. La tua macchina eseguirà il suo lavoro più velocemente e meglio perché i computer possono riconoscersi a vicenda nel giro di pochi minuti, indipendentemente dalla grandezza dei loro database.

Hai mai avuto bisogno di rinnovare un sito web senza perdere il suo contenuto? La soluzione migliore è di raschiare tutto il contenuto e salvarlo in una cartella particolare. Forse tutto ciò di cui hai bisogno è un'applicazione o un software che raccolga l'URL di un sito Web, cancelli tutto il contenuto e lo salvi in una cartella predefinita.

Ecco l'elenco degli strumenti che puoi provare a trovare quello che corrisponderà a tutte le tue esigenze:

1. HTTrack

Si tratta di un'utilità di navigazione offline che può abbattere i siti web. Puoi configurarlo in un modo in cui devi abbattere un sito web e conservarne il contenuto. È importante notare che HTTrack non può eseguire il pull down di PHP poiché si tratta di un codice lato server. Tuttavia, può far fronte a immagini, HTML e JavaScript.

2. Utilizzare "Salva come"

È possibile utilizzare l'opzione "Salva con nome" per qualsiasi pagina del sito web. Salverà le pagine con praticamente tutti i contenuti multimediali. Da un browser Firefox, vai su Strumento, quindi seleziona Informazioni sulla pagina e fai clic su Media. Verrà fornito un elenco di tutti i media che è possibile scaricare. Devi controllarlo e selezionare quelli che vuoi estrarre.

3. GNU Wget

È possibile utilizzare GNU Wget per catturare l'intero sito Web in un batter d'occhio. Tuttavia, questo strumento ha un piccolo inconveniente. Non può analizzare i file CSS. Oltre a questo, può far fronte a qualsiasi altro file. Scarica i file tramite FTP, HTTP e HTTPS.

4. Simple HTML DOM Parser

HTML DOM Parser è un altro strumento di scraping efficace che può aiutarti a grattare tutti i contenuti dal tuo sito web. Ha alcune alternative di terze parti come FluentDom, QueryPath, Zend_Dom e phpQuery, che usano DOM invece di Parsing delle stringhe.

5. Scrapy

Questo framework può essere usato per raschiare tutto il contenuto del tuo sito web. Nota che lo scraping del contenuto non è la sua unica funzione, in quanto può essere utilizzato per test automatici, monitoraggio, data mining e web crawling.

6. Utilizzare il comando offerto di seguito per analizzare il contenuto del sito Web prima di separarlo:

 file_put_contents ('/ some / directory / scrape_content.html', file_get_contents ( 'https://google.com')); 

Conclusione

Dovresti provare ognuna delle opzioni elencate sopra, poiché hanno tutti i loro punti di forza e di debolezza. Tuttavia, se hai bisogno di grattare un gran numero di siti web, è meglio fare riferimento agli specialisti del web scraping, perché questi strumenti potrebbero non essere in grado di gestire tali volumi.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport