Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Raschietto immagine gratuito - Semalt Advice

Potresti aver già trovato diversi strumenti online per scansionare le immagini sul web ma uno degli strumenti più facili da usare per questo scopo è Saveallimages. Il motivo più importante per utilizzare questo strumento è che non richiede alcuna abilità di programmazione. E inoltre, è completamente gratuito!

Il modo in cui funziona:

Non è necessario fare clic sulle immagini una dopo l'altra perché è un metodo convenzionale e spreco di tempo. Devi solo inserire l'URL o collegare a un sito web le immagini di cui intendi grattare nel modello fornito. Quindi, fai clic su uno dei pulsanti offerti di seguito. Lo strumento salva tutte le immagini richieste nei file zip.

Ci sono quattro pulsanti sotto e sono per diverse modalità di risparmio. Devi solo fare clic sull'opzione più preferita per te. I pulsanti sono per modalità di salvataggio delle immagini casuali, pieni, impaginati e aggressivi.

  •  Casual: Questa modalità salva tutte le immagini principali sulla pagina corrente.
  •  Completo: Questa modalità è pensata per salvare le immagini dalle miniature nella pagina corrente.
  •  Impaginazione: Questa modalità consente di salvare le immagini su una pagina Web con impaginazione. Tuttavia, dovresti capire che questa modalità richiede un tempo di esecuzione relativamente più lungo.
  •  Aggressivo: Questa modalità consente di salvare il maggior numero di immagini possibile sulla pagina corrente e sulle pagine correlate.

Per utilizzare questo strumento gratuito, è necessario registrarsi su saveallimages.com Esistono due tipi di iscrizione: puoi diventare un membro gratuito o un membro premium, infatti, è consigliabile diventare un membro gratuito per provare lo strumento prima di aggiornare la propria iscrizione.

Come membro gratuito, è possibile acquisire solo 25 immagini per richiesta. Inoltre, le immagini verranno salvate con funzionalità limitate. essere salvato con alcune filigrane e annunci.

D'altra parte, come membro premium, è possibile racimolare fino a 1500 immagini per richiesta.Le immagini non avranno funzioni filigrana e nessun annuncio. Inoltre, solo premium i membri possono utilizzare sia l'impaginazione che le modalità di salvataggio aggressive Puoi diventare un membro premium per soli $ 3 al mese.

Lo strumento funziona bene su diversi browser. Supporta Opera, Safari, Internet Explorer, Edge, Firefox e Google Chrome. Inoltre, funziona su Android, Windows e IOS. Puoi scaricarlo su Google Play.

Salva le immagini w con larghezza minima di 150 pixel e altezza minima di 150 pixel. Come tutte le app, viene aggiornato regolarmente con più funzionalità.

In sintesi, le funzionalità che rendono "Salva tutte le immagini" un'applicazione migliore rispetto alla maggior parte dei web scrapers sono:

• È molto facile da capire e da usare;

• Poiché salva tutte le immagini sulla pagina Web contemporaneamente, consente di risparmiare un sacco di tempo;

• Anche i non programmatori possono usarlo poiché non richiede alcuna conoscenza di programmazione;

• Non è necessario scaricare e installare alcuna applicazione;

• Supporta tutti i browser e le piattaforme mobili;

• La cosa più importante è che è completamente gratuito tranne se si desidera aggiornare la propria iscrizione.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport