Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Come iniziare a vendere su Amazon con gli articoli più cercati?

Scegliere i prodotti giusti per venderli con successo su Amazon tra gli articoli più ricercati è un fattore molto importante per il successo aziendale in quel mercato affollato. Seriamente, è un gioco da ragazzi che proprio la scelta del prodotto determina tutto sul successo aziendale prima di ogni altra cosa. Ammettiamolo - non importa quanto perfettamente tu stia ottimizzando e gestendo le tue schede di prodotto su Amazon. Se hai scelto il prodotto sbagliato che non soddisfa i requisiti principali di uno redditizio, difficilmente sarà possibile trovare le tue offerte tra gli articoli più ricercati di Amazon venduti alle migliaia di acquirenti ogni giorno. Ecco perché è importante capire - non dovresti mai esitare a investire un po 'di tempo e fatica nella ricerca del prodotto giusto che sarà ben richiesto e costantemente venduto. Quindi, cosa rende un prodotto redditizio? Qui di seguito vi mostrerò una lista di suggerimenti rapida e sporca di suggerimenti e raccomandazioni per voi per trovare sicuramente un buon prodotto.

Prezzo finale del prodotto (in media)

Innanzitutto, è necessario dare per scontato - la fascia di prezzo tra 10 e 50 dollari è un punto di prezzo dolce su Amazon che gli articoli più cercati sono di solito in laggiù. Perché? Poiché gli esperti di marketing affermano che è più probabile che le persone prendano occasionalmente decisioni di acquisto quando vedono tag di prezzo medio in particolare all'interno di tale intervallo. Un altro motivo per cui devi seguire l'esempio è che tali articoli non troppo costosi sono probabilmente i più semplici, in realtà senza molto per loro, giusto? Dopotutto, scegliere questa barriera di prezzo basso sarà la vostra decisione ben strutturata per iniziare a entrare nel mercato.

Peso preferibile

Preso in un senso più ampio, la scelta di un peso corretto del prodotto è una cosa molto importante per vedere le tue offerte su Amazon tra gli articoli più cercati. Per quanto mi riguarda, credo che il miglior peso totale preferibile di un prodotto drop-shipping veramente redditizio dovrebbe rimanere tra 1,5 e 2,5 chilogrammi. Ciò determina naturalmente una dimensione più vendibile del pacchetto con un costo di consegna decisamente più economico.

Gradi di prodotto all'interno della categoria simile

La cosa è che di solito, è un compito difficilmente gestibile ottenere una stima precisa sul prodotto BSR (classifica dei best seller ovviamente, prima di iniziare a venderlo. Ma quello che puoi fare al riguardo è assicurarti che il tuo nuovo prodotto abbia buone probabilità di essere ben venduto. Quindi, consiglio di fare un doppio controllo sui prodotti della categoria simile e sui loro punteggi BSR. Per quanto mi riguarda, prenderei un numero di 5.000 BSR come soglia per controllare gli articoli più ricercati di Amazon nella stessa categoria principale, o anche i prodotti simili. Solo per chiarire le cose - è solo una mia ipotesi che ho recentemente sviluppato attraverso la mia pratica di vendita di e-commerce. Comunque, come il tempo ha dimostrato, il suggerimento funziona.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport