Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Un efficace web scraping freeware - Semalt Advice

La visione per eliminare tutte le sfide con l'accesso alle informazioni ha ispirato lo sviluppo di questo strumento. In altre parole, lo strumento è stato creato per facilitare l'accesso alle informazioni strutturate da parte delle persone.

Quindi, gli ostacoli principali alla raccolta di dati sono stati eliminati nella costruzione di questo web scraping freeware. Gli utenti ora dedicheranno più tempo alla lettura e all'analisi di informazioni utili invece di lottare per ottenere l'accesso alle informazioni.

In poche parole, lo scopo principale di questo strumento è rendere l'estrazione dei dati molto semplice. Invece di utilizzare strumenti di scraping dei dati convenzionali che sono abbastanza difficili da comprendere per una persona non tecnica o strumenti che sono inefficaci nella gestione di siti Web complessi, è possibile utilizzare uno strumento per un clic semplice ma efficace.

Quando scoprirai quanto tempo e altre risorse si sono dissipate in una raccolta di dati, capirai che c'è un disperato bisogno di uno strumento di acquisizione dati flessibile ma potente.

ParseHub offre agli sviluppatori il pieno controllo su come possono strutturare e modificare gli elementi in modo che non abbiano bisogno di lottare con il web inspector del browser. Con questo strumento, potrebbe non essere necessario scrivere nuovamente alcun codice di scraping dei dati. Questo perché ParseHub può lavorare su moduli, elenchi a discesa, autenticazione, scorrimento infinito, mappe interattive e molto più facilmente.

Soprattutto, gli utenti non hanno bisogno di conoscenze tecniche per utilizzare lo strumento. Come utente, tutto ciò che devi fare è aprire un sito web e selezionare tutte le informazioni che vuoi estrarre.

Tutto quello che devi fare è puntare e cliccare su tutti gli elementi che devi estrarre da una pagina web. ParseHub non solo li estrae per te, ma ti aiuterà anche a indovinare elementi simili su altre pagine Web rendendo il processo ancora più semplice e più breve per te. Puoi anche decidere di passare dalla modalità facile a quella avanzata per goderti alcune funzioni avanzate.

ParseHub API

Questa funzione semplifica l'acquisizione dei dati e la loro trasformazione nel formato preferito. L'API consente inoltre di scaricare dati in formati JSON o CSV.

Lo strumento è in grado di riconoscere i pattern nell'estrazione dei dati e lo userà per prevenire le successive istruzioni di scraping. Ti dà anche la libertà di modificare i selettori CSS e gli attributi dell'elemento.

Può gestire siti Web complicati. Ha meccanismi per gestire accessi, scroll infiniti, mappe, reindirizzamenti e tutti gli altri problemi di JavaScript.

ParseHub può facilmente gestire siti Web con migliaia di pagine collegate tra loro. Tutto quello che devi fare è emettere un diverso set di istruzioni per ogni pagina, e puoi collegare tutte le pagine insieme semplicemente facendo clic su un singolo pulsante.

Tutte le richieste vengono instradate attraverso un ampio pool di IP per proteggere la privacy degli utenti.

I tuoi dati vengono archiviati in remoto per il tuo accesso in qualsiasi momento. Puoi anche pianificare come vuoi ricevere i tuoi dati. Puoi farlo una volta al mese, ogni giorno, ogni ora o anche ogni minuto. Dipende tutto da te.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport