Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt: il miglior database per la memorizzazione dei dati di scraping Web

Postgres è un database utilizzato per memorizzare grandi serie di dati dal web mining e raschiando. Recentemente Postgres ha rilasciato una funzione incorporata nota come JSONB, dove "B" sta per binario. Se si inviano dati strutturati che possono essere rappresentati come JSON (JavaScript Object Notation), Postgres analizza i dati e archivia i set di dati in formato binario. Se la tua campagna di scraping è basata su JSON, Postgres è il miglior set di dati da considerare.

Do Postgres gestisce il testo cinese?

Alcuni webmaster hanno sollevato dubbi sul fatto che Postgres gestisca i testi cinesi. La risposta a questa domanda è un grande sì. Quando si crea un database, l'app e il driver del database sono due fattori che contano molto. Postgres è un database web scraping che funziona con il supporto Unicode. Nel processo di generazione del tuo database Postgres, considera la possibilità di specificare la codifica UTF-8.

Postgres JSONB vs. NoSQL database

NOSQL è un database gratuito e facile da usare che memorizza i dati in una forma aperta. Ad esempio, se stai estraendo dati sui mercati finanziari, devi fare attenzione al modo in cui i tuoi dati vengono archiviati. È qui che entra in gioco il problema. Il database NoSQL non comprende i controlli della struttura dei dati..Se si salta questo passaggio, si finisce per avere dati in formati illeggibili.

Postgres, d'altro canto, consente ai blogger e ai professionisti del marketing di utilizzare l'opzione di integrità dei dati. Postgres, archivi di database raschiati via web, dati estratti in formato binario. Questo database supporta entrambe le versioni di HSTORE e JSON.

Postgres performance

Postgres è un database ad alte prestazioni utilizzato per memorizzare vaste quantità di dati estratti in lingue diverse. Questo database è progettato per la ricerca e il filtraggio dei risultati. Postgres JSONB è anche noto per la gestione di alcuni caratteri della lingua come il cinese. Altre funzionalità di Postgres includono:

  • Estrazione di dati con supporto interamente di caratteri;
  • Esecuzione rapida di operazioni di filtraggio e ricerca;
  • Memorizzazione di dati ben strutturati estratti da tag HTML;
  • Recupero dei dati da raschiare i siti e memorizzarli in formati leggibili;

Perché Postgres JSONB?

Un utile database dovrebbe ottimizzare gli indici e classificare i dati in più dataset in tempo reale. Non lasciare che ritardi e timeout influenzino il tuo progetto di scraping. Postgres utilizza cluster genetici per suddividere i dati in vari database per un facile recupero.

La memorizzazione dei dati non riguarda esclusivamente il tempo di risposta e i timeout. L'aggiornamento dell'aspetto prende tutto. Utilizza i cluster per caricare i sottovoci e disabilitare l'indicizzazione fino a quando non hai finito di impacchettare i tuoi dati. Ciò aiuta i client a caricare più set di dati contemporaneamente.

Indicizzare un oggetto comune non è mai stato così facile. Con il database di scraping web Postgres, è possibile indicizzare rapidamente una cosa comune classificando l'oggetto in un'altra riga e collegando il record utilizzando una chiave esterna intera. Indicizza il numero intero della chiave esterna per ottenere i risultati.

Si mescolano sia i documenti che le strutture delle tabelle tradizionali quando si memorizzano grandi serie di dati? Non c'è bisogno di preoccuparsi di questo. Lascia che Postgres JSON B faccia il lavoro per te. Con il database di scraping Web Postgres, non è necessario ripetere l'analisi.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport