Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Rassegna di Semalt: uno stupefacente strumento di raschiamento del web in Python

Milioni di utenti web cercano quotidianamente un numero di cose su Internet. Mirano a ottenere risultati particolari, raccogliendo tutte le informazioni di cui hanno bisogno il più presto possibile e quindi fanno prosperare il loro business. Di conseguenza, raccolgono i siti Web per raccogliere tutti i dati necessari e archiviarli sul proprio computer. E uno dei migliori strumenti di scraping web, che può estrarre dati in un batter d'occhio, è Scrapy!

Scrapy - Awesome Web Data Extraction Framework

Scrapy è uno straordinario strumento di estrazione dei dati web che può essere utilizzato da individui o aziende che possono svolgere il lavoro in pochissimo tempo. Permette agli utenti di concentrarsi sull'estrazione dei dati, utilizzando i selettori CSS. Scrapy è un framework Python che offre ai suoi utenti tutte le opzioni avanzate per completare il proprio lavoro e ottenere tutti i dati desiderati senza spendere un sacco di tempo. Inoltre, puoi salvarli in determinati formati sul tuo computer.

Gli utenti Web devono ricordare che Scrapy è una piattaforma straordinaria che li aiuta ad estrarre tutti i contenuti pertinenti, nonché a navigare nelle pagine pertinenti.

Installazione

Prima di tutto, devi installare Python sul tuo sistema operativo. Quindi puoi semplicemente scaricare questo framework dal suo sito ufficiale.

Crea un progetto

La prossima cosa che devi fare è creare un progetto Scrapy dopo aver trovato la directory che vuoi memorizzare. Quindi raccogli tutti i loro dati e conservali in un unico posto per trovarli quando vuoi.

Scrapy Shell

Il modo migliore per raccogliere dati in grandi quantità con Scrapy è utilizzare la shell Scrapy. Puoi usare Xpaths per scegliere vari elementi da documenti HTML. Più in particolare, uno spider Scrapy è responsabile della definizione del modo in cui si seguono collegamenti specifici eseguendo la scansione attraverso un sito Web. Inoltre, è possibile estrarre tutte le informazioni necessarie dalle pagine in diverse strutture di dati Python.

Use of Spiders

Usando un programma spider, è possibile scaricare qualsiasi contenuto desiderato. Hai solo bisogno di scrivere spider personalizzati per una varietà di pagine web. Inoltre, è necessario scrivere codice per convertire i dati raccolti in un formato ben strutturato e memorizzarli sul computer.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport