Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt: 4 strumenti di raschiatura dei dati che faranno risparmiare tempo

La programmazione è una parte irrinunciabile della scienza dei dati. Uno deve sviluppare eccellenti capacità di programmazione per raschiare manualmente i dati. Tuttavia, alcune persone non possono apprendere linguaggi di codifica diversi e cercare alternative adeguate. I seguenti strumenti di scraping dei dati sono ottimi per i non programmatori.

1. Kimono Labs

Kimono Labs è in circolazione da parecchio tempo. È una delle migliori e più sorprendenti applicazioni di scraping dei dati. Questo programma open-source viene fornito con una versione di prova di 15 giorni, ma è disponibile anche la versione gratuita. Kimono Labs raschia l'intero sito Web, partendo dalla raccolta di dati fino al suo scraping, convalida e implementazione. Kimono Labs funziona anche come un potente web crawler e può essere utilizzato senza alcun codice. Inoltre, ti consente di analizzare un numero enorme di siti contemporaneamente e non compromette affatto la qualità. Kimono Labs è sempre la prima scelta di imprese, utilizzata per la raccolta, la visualizzazione e l'organizzazione dei dati. Implementa anche analisi di big-data per i suoi utenti, facilitando il loro lavoro.

2. Import.io

Lo scraping dei dati per i non programmatori non è mai stato così facile: è una piattaforma di estrazione web automatizzata creata da esperti e afferma di aver raschiato un gran numero di pagine Web fino ad ora. ottimo non solo per i non programmatori ma anche per i data scientist: questo strumento rileva automaticamente le migliori informazioni prima di iniziare l'elaborazione e viene utilizzato anche dagli esperti di text mining, i cui parametri iper semplificano la scelta dell'errore

3. API di Facebook e Twitter

Per esperti di social media, startup e non programmatori, le API di Facebook e Twitter sono piuttosto efficaci. servizi di scraping tramite API specifiche e richiede solo pochi minuti per ottenere i dati raschiati nel formato desiderato, utilizza origini definite per creare set di dati e scansiona le tue pagine Web in pochissimo tempo, senza competenze di programmazione e conoscenze tecniche. correlato elimina, rileva e modifica gli errori nel testo e ottiene informazioni di alta qualità da immagini e video per gli utenti.

4. Scraper (a Chrome Extension)

Se utilizzi regolarmente Google Chrome ed è il tuo browser Web principale, prova semplicemente Scraper. È uno dei migliori e più efficaci programmi di scansione dei dati. È costruito con tecnologia di apprendimento automatico ed è progettato specificamente per i non programmatori. Il raschietto può estrarre informazioni utili per te e ha molte funzioni eccezionali. La sua opzione di rilevamento dello spam consente di eliminare i dati di spam e organizza le informazioni in base alle proprie esigenze, senza errori di ortografia o grammaticali. Scraper aiuta anche ad analizzare i commenti e le e-mail, a farti estrarre i dati e a determinare se è utile o meno per la tua azienda.

A differenza di altri normali strumenti di analisi dei dati, i suddetti 4 servizi non richiedono una mentalità tecnica. Inoltre, non è necessario imparare i linguaggi di programmazione per trarre vantaggio da questi data scrapers. Devi solo installarli e attivarli per trarre vantaggio dalle loro opzioni e funzionalità di scraping dei dati.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport