Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Azioni Semalt 5 Tecniche di raschiamento di contenuti o dati

Il raschiamento del web è una forma avanzata di estrazione dei dati o di estrazione dei contenuti. L'obiettivo di questa tecnica è ottenere informazioni utili da diverse pagine Web e trasformarle in formati comprensibili come fogli di calcolo, CSV e database. È sicuro menzionare che ci sono numerosi potenziali scenari di scraping dei dati e istituti pubblici, imprese, professionisti, ricercatori e organizzazioni non profit raccolgono dati quasi quotidianamente. Estrarre i dati mirati dai blog e dai siti ci aiuta a prendere decisioni efficaci nelle nostre attività. I seguenti cinque dati o tecniche di scraping del contenuto sono di tendenza in questi giorni.

1. Contenuto HTML

Tutte le pagine Web sono guidate da HTML, che è considerata la lingua di base per lo sviluppo di siti Web. In questa tecnica di scraping dei dati o del contenuto, il contenuto definito nei formati HTML appare tra parentesi e viene raschiato in un formato leggibile. Lo scopo di questa tecnica è leggere i documenti HTML e trasformarli nelle pagine Web visibili. Content Grabber è un strumento per lo scraping dei dati che consente di estrarre facilmente i dati dai documenti HTML.

2. Dynamic Website Technique

Sarebbe difficile eseguire l'estrazione dei dati su diversi siti dinamici. Quindi, è necessario capire come funziona JavaScript e come estrarre i dati dai siti Web dinamici con esso. Utilizzando gli script HTML, ad esempio, è possibile trasformare i dati non organizzati in un modulo organizzato, incrementando il business online e migliorando le prestazioni generali del proprio sito Web. Per estrarre i dati correttamente, è necessario utilizzare il software giusto come import.io, che deve essere regolato un po 'in modo che il contenuto dinamico che si ottiene sia all'altezza del marchio.

3. XPath Technique

La tecnica XPath è un aspetto critico del web scraping. È la sintassi comune per la scelta degli elementi nei formati XML e HTML. Ogni volta che evidenzi i dati che vuoi estrarre, il raschietto selezionato lo trasformerà in una forma leggibile e scalabile. La maggior parte degli strumenti di scraping Web estraggono le informazioni dalle pagine Web solo quando si evidenziano i dati, ma gli strumenti basati su XPath gestiscono la selezione e l'estrazione dei dati per conto dell'utente semplificando il lavoro.

4. Espressioni regolari

Con le espressioni regolari, è facile per noi scrivere le espressioni del desiderio all'interno delle stringhe ed estrarre testo utile dai siti Web giganti. Usando Kimono, è possibile eseguire una varietà di attività su Internet e gestire le espressioni regolari in un modo migliore. Ad esempio, se una singola pagina web contiene l'intero indirizzo e i dettagli di contatto di un'azienda, è possibile ottenere e salvare facilmente questi dati utilizzando Kimono come programmi di scraping web. Puoi anche provare le espressioni regolari per dividere i testi degli indirizzi in stringhe separate per il tuo agio.

5. Semantic Annotation Recognition

Le pagine Web che vengono raschiate possono includere il trucco semantico, annotazioni o metadati e queste informazioni vengono utilizzate per individuare i frammenti di dati specifici. Se l'annotazione è incorporata in una pagina Web, il riconoscimento dell'annotazione semantica è l'unica tecnica che visualizzerà i risultati desiderati e memorizzerà i dati estratti senza compromettere la qualità. Quindi, puoi usare un web raschietto che può recuperare comodamente lo schema dei dati e le istruzioni utili da diversi siti web.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport