Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Che cos'è HTML Text Extractor? - Recensione Semalt

HTML text extractor è un modo semplice per visualizzare e salvare il testo di una pagina web. Con questo strumento, puoi raschiare i documenti HTML e ottenere informazioni significative in pochi secondi. Se sei frustrato perché un sito ha un testo non selezionabile e stai cercando una soluzione giusta, l'estrattore di testo HTML è la scelta giusta per te.

L'estrattore di testo HTML ha molte caratteristiche. Alcuni di essi sono stati discussi di seguito.

1. Adatto per programmatori

Per programmatori e non programmatori, l'estrattore di testo HTML estrarrà codici e testo dalle pagine Web desiderate. Non è necessario disporre di competenze di programmazione per utilizzare questo strumento. Invece, hai bisogno delle conoscenze di base di HTML e Python per portare a termine il tuo lavoro. Questo strumento non è adatto solo ai programmatori ma anche a imprese, startup, giornalisti e studenti.

2. HTML text extractor for web designer

Un web designer è responsabile della creazione di superbi design e pagine web creative per i suoi clienti. Se sei un web designer professionista e hai un gran numero di file HTML da estrarre, dovresti provare l'estrazione di testo HTML. Questo strumento garantisce la protezione e la privacy su Internet, ottenendo dati ben raschiati. Inoltre, raccoglie ed estrae informazioni da immagini e video, facilitando la creazione di disegni illustrativi. 

3. Estrattore di testo HTML per tutti i sistemi operativi

Una delle caratteristiche più distintive dell'estrattore di testo HTML è che viene eseguito su tutti i sistemi Windows. Inoltre, questo strumento può essere integrato con qualsiasi browser Web ed è ottimo per gli utenti di Windows 98, Me, 2000, NT, Vista, XP, 7 e 8. Esso decomprimerà il tuo file e estrarrà il testo in un formato leggibile.

4. Crea e gestisce agenti e script

Con l'estrazione di testo HTML, i webmaster possono creare e gestire facilmente sia gli script che gli agenti. Invoca facilmente azioni di aggiustamento di massa ed esegue una varietà di compiti per i suoi utenti.

5. È possibile trasformare dati non strutturati in informazioni utilizzabili

Con l'estrattore di testo HTML, è possibile trasformare i dati non strutturati in informazioni utili e leggibili. Non hai bisogno di alcuna competenza di programmazione per utilizzare questo strumento. Per prima cosa analizzerà i tuoi documenti HTML e fornirà almeno 40 modelli di normalizzazione tra cui scegliere, facilitando l'importazione dei dati.

6. Buono per i siti Web di notizie

Il New-York Times, la CNN, la BBC e The Washington Post sono alcuni dei siti di notizie più famosi. Con l'estrattore di testo HTML, puoi estrarre facilmente i dati da questi siti. Vi fornirà risultati di qualità e risolverà facilmente tutti gli errori maggiori e minori. Con questo strumento, puoi creare contenuti di qualità e pubblicarli sul tuo sito web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

7. Piani di pagamento flessibili

Ultimo ma non meno importante, l'estrattore di testo HTML è adatto per le startup e viene fornito con diversi piani premium. Ad esempio, puoi scegliere il suo piano di base se hai un blog privato e non puoi permetterti offerte costose. Il piano di base ti costerà $ 20 al mese e sbloccherà un sacco di funzionalità e opzioni per te. Tuttavia, è disponibile anche la versione di prova di 14 giorni.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport