Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Scraping di dati spiegato da Semalt

WebHarvy è un popolare software di scraping dei dati. Estrae automaticamente i dati da diverse pagine Web e salva il contenuto in formati desiderabili. Con WebHarvy puoi raschiare dati da siti Web di tecnologia, riviste, agenzie di stampa, portali di viaggio e siti di e-commerce. WebHarvy contiene una vasta gamma di funzionalità avanzate che ci consentono di raccogliere facilmente dati da siti difficili. Alcune delle sue funzioni più importanti sono descritte di seguito.

1. WebHarvy scarica immagini e video:

Con WebHarvy, puoi estrarre facilmente i dati dalle tue immagini e dai tuoi video preferiti. Questo strumento identifica innanzitutto la natura di un'immagine e la scansiona secondo le tue esigenze. Scava principalmente informazioni da file PNG e JPG, ma è anche possibile estrarre dati da documenti PDF.

2. WebHarvy organizza i tuoi contenuti web:

Un'altra caratteristica distintiva di WebHarvy è che organizza i tuoi contenuti web e ti aiuta a pubblicarli immediatamente. Hai solo bisogno di configurare alcuni modelli e WebHarvy scaricherà il contenuto sul tuo disco rigido per usi offline. WebHarvy è adatto a persone che non hanno competenze di programmazione e vogliono stabilire le loro attività.

3. Un potente web crawler:

A differenza di altri normali strumenti di scraping dei dati, WebHarvy esegue la scansione delle tue pagine Web e ti aiuta a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito web. Con questo strumento puoi anche creare moduli di prenotazione online e moduli di motori di ricerca. Inoltre, WebHarvy cercherà le parole chiave per te e analizzerà i tuoi dati senza disturbare le parole chiave long-tail e short-tail.

4. WebHarvy estrae i dati da siti Web dinamici:

La maggior parte Web Scrapers non può estrarre dati da siti Web dinamici e lasciare molti errori nelle uscite. Ma WebHarvy corregge tutti gli errori e gli errori di ortografia dall'output. Raccoglie dati dai siti Web AJAX e li scarica direttamente sul disco rigido.

5. WebHarvy esporta i dati in diversi formati:

Con WebHarvy, è possibile esportare i dati in Excel, CSV, XML, JSON, SQL Server, Oracle, MySQL e OleDB. Inoltre, questo strumento può esportare dati in Excel 2003 ed Excel 2007. I dati verranno salvati automaticamente in un formato desiderabile.

6. WebHarvy fornisce protezione antispam:

Con WebHarvy, è possibile garantire la sicurezza e la privacy su Internet. Questo strumento non elabora i dati dai siti Web dannosi e fornisce una protezione antispam completa ai propri utenti.

7. Pianifica le tue sessioni di scraping Web:

Con WebHarvy puoi pianificare le tue sessioni di scraping web e decidere quante pagine vuoi racimolare in un'ora. Questo strumento può racimolare fino a 10.000 pagine Web in 30 minuti e può eseguire centinaia di progetti di scraping web al giorno.

8. Deep Integration with its API:

Questo strumento di scraping web ha un'API aperta che consente di creare e modificare facilmente progetti di scraping web. Puoi personalizzare le sue impostazioni e puoi estrarre i dati utilizzando una singola API o più API.

9. WebHarvy rileva i dati duplicati:

Con WebHarvy, è possibile rilevare contenuti duplicati e liberarsene istantaneamente. È importante che un webmaster pubblichi contenuti di qualità per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. WebHarvy è uno strumento automatizzato che rileva i dati duplicati e lo aggiusta all'istante, facilitando il tuo lavoro.

10. WebHarvy - Uno strumento SEO friendly:

Con WebHarvy, puoi raschiare dati da meta tag, immagini, link interni ed esterni e attributi di tag. È uno strumento SEO-friendly che aiuta a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca del tuo sito.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport