Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Giriş yapın veya kayıt olun
Q&A
Question Center →

Semalt presenta uno strumento efficace per estrarre il web

Le persone sono già consapevoli dell'importanza di web scraping, quindi c'è un enorme bisogno per questo. Nell'offerta per incassare su richiesta, sono stati sviluppati numerosi programmi di scraping web. Alcuni di loro hanno uno svantaggio scoraggiante o l'altro.

In effetti, alcune aziende hanno dovuto provare diverse applicazioni prima di incappare in quella adatta alla propria attività. Ecco una raccomandazione per te. Prova Website Extractor 9.62, un software per scraping facile da usare. 

Con Website Extractor 9.62, è abbastanza semplice scaricare un intero sito Web e salvare tutto il contenuto su un disco rigido locale. I siti scaricati possono essere utilizzati e riutilizzati poiché sono già stati salvati con i loro. Altre interessanti caratteristiche del programma sono state discusse di seguito.

Capacità di grattare fino a 100 pagine contemporaneamente

Una cosa che distingue questo strumento è la sua efficienza. Può scaricare fino a un centinaio di pagine Web, immagini, grafica e altri tipi di elementi di dati in un'unica sessione. Ha anche la possibilità di scaricare file da più siti Web contemporaneamente. Hai solo bisogno di elencare tutti i tuoi URL di destinazione.

Funzione di filtro

A volte potrebbe essere necessario solo determinati contenuti dalle pagine Web di destinazione. Questo strumento ti aiuterà perché può filtrare solo il contenuto richiesto dalle pagine web. In altre parole, Web Extractor 9.62 offre anche un alto livello di precisione.

Periodo di prova di 30 giorni

Naturalmente è possibile provarlo per alcuni giorni per decidere se acquistarlo o meno. Questo è il motivo per cui viene fornito con un periodo di prova di 30 giorni. Si bloccherà dopo il trentesimo giorno, a meno che non lo acquisti.

Compatibilità

Funziona con diverse versioni del sistema operativo Windows. Supporta Windows Vista, 2003, 95, XP, Me, 2000, NT e Windows 98.

Dimensioni ridotte La sua dimensione è di soli 662,62 KB. Non è nemmeno fino a 1 MB. Quindi ci vorrà solo una quantità trascurabile di spazio di archiviazione sul disco rigido. Questo è molto importante dal momento che le persone ora usano i loro impianti di stoccaggio con giudizio. Preferiscono le applicazioni più piccole. Questa è un'altra ragione per la superiorità di questo programma. Supporto tecnico online Durante l'utilizzo, è possibile che si presentino alcune sfide. Questo è il motivo per cui il programma viene fornito con supporto tecnico online 24/7. Puoi sempre chiedere aiuto al team di supporto tecnico in qualsiasi momento e in qualsiasi momento.

Ecco un riassunto delle sue caratteristiche:

  • Può racchiudere oltre 100 elementi di dati contemporaneamente
  • Può raschiare più siti Web in una corsa singola
  • È facile da usare
  • È di piccole dimensioni (662,62KB)
  • Supporta Windows 98, NT, 2000, Me, XP, 95, 2003 e Windows Vista
  • Ha il supporto tecnico online

Perché non approfittare del periodo di prova per avere un'idea di esso? È completamente gratuito e non sei obbligato in alcun modo a comprarlo dopo il periodo di prova. In altre parole, non hai nulla da perdere per provarlo.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport