Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Aanmelden of registreren
Q&A
Question Center →

Semalt: 10 strumenti di raschiatura del Web più famosi per estrarre dati online

Se si desidera estrarre dati da più siti di propria scelta e avere un rapido progetto di ricerca da intraprendere, questi strumenti di web scraping aiuteranno ad estrarre i dati online senza alcun problema. Sono più facili da usare e offrono opzioni e strutture migliori rispetto ad altri programmi simili. Questi strumenti sono stati progettati per estrarre informazioni utili all'istante, risparmiando un sacco di tempo ed energia degli utenti.

Permetteteci di dirvi che alcuni di questi programmi sono gratuiti, mentre gli altri sono disponibili sia in versione premium che non a pagamento. Dovresti avvalerti del piano premium una volta terminato il periodo di prova:

1. Import.io:

Import.io è noto per la sua tecnologia all'avanguardia e avanzata ed è un ottimo programma per sviluppatori web e scrapers professionisti. Può aiutare ad accedere ai dati da pagine Web specifiche ed esportarli nei file CSV in pochi minuti. Centinaia di migliaia di siti Web possono essere scaricati senza scrivere alcuna riga di codice e Import.io creerà 1000 API per te in base alle tue esigenze.

2. Dexi.io:

Dexi.io, chiamato anche CloudScrape, ti aiuterà a ottenere dati precisi e organizzati in pochi secondi. Non è necessario scaricare questo programma poiché Dexi.io è un editor basato su browser e un raschiatore web che non solo scansiona i tuoi siti ma li scansiona o li indicizza comodamente. Raccoglie e salva i dati sia su Box.net che su Google Drive e li esporta in JSON e CSV.

3. Webhouse.io:

Webhouse.io è un altro raschiatore web e applicazione per browser che esegue la scansione ed estrae i tuoi siti Web con un'unica API. Può estrarre i dati in più di 240 lingue e supporta formati come RSS, XML, e JSON.

4. Scrapinghub:

Scrapinghub è un programma per lo scrap web e un estrattore di dati basati su cloud.Utilizza un rotatore proxy specifico e potente, noto come Crawlera. indicizzate correttamente il vostro sito nei motori di ricerca e lo manterrete libero da bot dannosi o negativi. Il piano premium vi costerà circa $ 25 al mese mentre la sua versione gratuita viene fornita con un numero limitato di funzionalità.

5. Visual Scraper:

Visual Scraper è un estrattore di dati web completo e autorevole in grado di elaborare più siti Web e blog per gli utenti e i risultati vengono recuperati in un paio di secondi. Successivamente è possibile accedere ai dati sotto forma di XML, JSON, CSV e SQL.

6. Hub di intrattenimento:

Hub di intrattenimento è un noi Efficace e sorprendente componente aggiuntivo per Firefox che semplifica la nostra ricerca sul Web grazie alle sue meravigliose e ineguagliate funzionalità di estrazione dei dati. È possibile esplorare automaticamente le pagine Web e ottenere i dati desiderati in più formati.

7. Scraper:

Scraper è meglio conosciuto per la sua interfaccia user-friendly ed esporta i dati estratti nei fogli di lavoro Google. È un programma gratuito che può essere utilizzato sia da startup che da esperti. Devi solo copiare i dati negli Appunti e lasciare che sia Scrapper a elaborarli per te.

8. 80legs:

Questo è un raschietto e un estrattore di dati in grado di determinare la qualità dei dati in base alle proprie esigenze. Funziona velocemente e recupera i dati desiderati in cinque-dieci secondi. Attualmente è utilizzato da aziende come PayPal, MailChimp e altri.

9. Spinn3r:

Con Spinn3r, è troppo facile recuperare tutti i dati da siti professionali, reti di social network, feed RSS, feed ATOM e news. Ti dà i risultati desiderati sotto forma di file JSON.

10. ParseHub:

ParseHub può analizzare pagine Web che supportano AJAX, JavaScript, reindirizzamenti e cookie. Esegue la scansione di più siti per te e dispone di una straordinaria tecnologia di apprendimento automatico per identificare facilmente i tuoi documenti. È disponibile gratuitamente e può essere utilizzato su Mac OS X, Windows e Linux.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport