Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
login ou enregistrement
Q&A
Question Center →

Perché utilizzare Google Fogli come raschietto Web di base? - Risposta Semalt

Google Documenti o Fogli Google sono software basati sul Web. Queste app sono compatibili con più formati di Microsoft Office e aiutano a racimolare comodamente pagine Web diverse. Puoi utilizzare Fogli Google per creare e modificare file sulla rete e ottenere dati in tempo reale. Fogli Google e Google Documenti hanno ricevuto apprezzamenti diffusi per la loro semplicità, frequenti aggiornamenti dei prodotti e risultati affidabili. Se stai cercando di creare un web raschietto in Fogli Google, devi seguire alcuni semplici passaggi.

 Passaggio 1: 

Il primo passaggio consiste nel copiare l'URL nel foglio di calcolo.

 Passaggio 2: 

Nella seconda fase, si naviga verso il sito, si passa con il mouse sopra il titolo dell'autore e si fa clic con il tasto destro del mouse per visualizzare il menu.

 Passaggio 3: 

Terzo, cliccherai sull'opzione Ispeziona elemento. Mostrerà immediatamente una finestra di ispezione in cui è possibile esaminare gli elementi HTML.

Passaggio 4: 

Il passo successivo è inserire un codice particolare nella finestra della console di sviluppo. Puoi anche utilizzare le funzioni import-XML di Fogli Google per portare a termine il tuo lavoro.

Principali vantaggi di Fogli Google:

1. Tasti di scelta rapida

Esistono diverse scorciatoie da tastiera per semplificare il lavoro. Con Google Sheets, puoi memorizzare facilmente alcune scorciatoie ed eseguire una varietà di attività all'istante. Ad esempio, Ctrl + C viene utilizzato per copiare il testo da pagine Web diverse e Ctrl + V viene utilizzato per incollare questo testo in un documento semplice.

2. Moduli e sondaggi

È possibile creare facilmente moduli online e sondaggi con Fogli Google. È utile per i webmaster e i freelance che desiderano ricevere feedback dai propri clienti.

3. Raschiare e salvare il contenuto Web

Uno dei principali vantaggi di Fogli Google è la possibilità di grattare facilmente i contenuti web. È adatto a imprese e programmatori e li aiuta a salvare i contenuti Web in un formato leggibile e scalabile. Puoi scaricare i file direttamente sul tuo disco fisso per usi offline.

4. Compatibilità

Fogli Google sono compatibili con tutti i sistemi operativi e computer e dispositivi mobili. Puoi integrarli con il tuo account Gmail e scaricare e salvare tutti i file che vuoi. Fogli Google sono perfetti per i marketer digitali e li aiutano a svolgere una serie di attività.

5. Chat in fase di modifica

La possibilità di collaborare con gli amici è uno dei principali vantaggi di Fogli Google. Puoi chattare con gli amici mentre visualizzi i tuoi documenti web o scarta il contenuto sulla rete. Puoi anche metterti in contatto con i tuoi clienti e mostrare. Per fare ciò, devi cliccare sulla freccia nella sezione Chat e goderti le discussioni in tempo reale.

6. Google Sheets Gadgets

Ci sono molti gadget nella Galleria dei gadget dell'API di visualizzazione di Google. Puoi scaricare quanti più gadget possibile e svolgere i tuoi compiti. Sei un investitore o un commerciante? Google Finance ti aiuterà a svolgere diversi compiti in rete. È possibile tracciare facilmente gli investimenti correnti e rivedere i dati storici. Con Google Spreadsheets puoi visualizzare e aprire qualsiasi file che includa .xls, doc, .odt, .xlsx, ppt e altri.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport