Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Quali sono i modi possibili per ottenere un PR alto a ritroso?

Questo articolo è appositamente progettato per coloro che sono interessati a creare backlink dofollow alto PR per i loro siti web. I proprietari di siti web che iniziano a sviluppare la propria attività online di solito si riferiscono a tali metodi di creazione di link come l'invio di directory, reti di blog privati, pubblicazione di ospiti e altro. Queste fonti ti aiuteranno indubbiamente a ritroso al tuo sito.

Attualmente, la creazione di collegamenti attraverso la pubblicazione e il commento degli ospiti può essere complicata in quanto la maggior parte di queste fonti implementa segnali nofollow a link in entrata che non contribuiscono a ottimizzazione dei motori di ricerca.

pr backlinks

In questo articolo, discuteremo la differenza tra tecniche di costruzione di link nofollow e dofollow e come possono contribuire con i tuoi sforzi SEO. Inoltre, discuteremo il valore dei backlink PR e la loro influenza sul ranking del sito Web.

Beneficio di dofollow backlink

Dofollow backlinks sono l'unico tipo di link in entrata che sono importanti per ottenere un rango elevato in risultati di ricerca. I backlink dofollow elevati aiutano a migliorare l'autorità del dominio del sito Web, il PageRank e ad aumentare la consapevolezza del marchio tra i potenziali clienti.

C'è una cosa che dovresti prendere in considerazione mentre crei la tua campagna di link building è che dovresti ottenere sia backlink dofollow che nofollow per il tuo sito perché se hai solo backlink a ritroso, invia segnali sbagliati ai motori di ricerca e questi potrebbero penalizzare la tua fonte web.

Fonti per ottenere un alto PR dofollow backlink:

  • YouTube

YouTube è una grande piattaforma multimediale di proprietà di Google. Ogni giorno milioni di persone usano YouTube per i loro scopi, e questo numero è in continua crescita. Puoi aggiungere il tuo link nella sezione about nel tuo account YouTube aziendale, ma questo link sarà nofollow per impostazione predefinita.

Per ottenere backlink di dofollow di qualità da YouTube, puoi seguire questi passaggi:

  • Accedi a YouTube tramite il tuo account Google;
  • Apri la sezione "Impostazioni avanzate del canale" e trova la funzione "Sito Web associato";
  • Inserisci l'URL del tuo sito in "Sito Web associato".

Esatto. Ora hai il link PR da una delle più grandi piattaforme multimediali del mondo.

  • Google+

Un altro modo per ottenere backlink PR elevati da una fonte autorevole è usare Google+. Questa piattaforma di social media è considerata una delle piattaforme più popolari create da Google. Quindi, è un posto perfetto per promuovere i post del tuo blog e gli articoli dai quali puoi ottenere un sacco di link di grande qualità sul tuo sito.

Per ottenere backlink PR di alta qualità da Google+, devi passare attraverso le seguenti fasi:

  • Iscriviti con Google+ e crea il tuo account lì;
  • Vai alla sezione "Profilo" e fai clic sul pulsante "Informazioni";
  • Quindi aggiungi l'URL del tuo blog nella sezione "Collegamenti";

seo backlinks

Cioè. Ora hai un backlink autorevole da Google+ al tuo sito Web.

  • WordPress

WordPress.com è una piattaforma di blogging gratuita in cui puoi creare siti Web e blog di modelli senza pagare qualsiasi centesimo Un altro vantaggio di questa piattaforma è che puoi facilmente ottenere sia backlink dofollow che nofollow da WordPress.

Per ottenere backlink PR elevati da WordPress, devi creare un blog gratuito su questa piattaforma e creare articoli basati sulla ricerca di qualità per questo. Quindi collega il tuo URL principale da questo per ottenere backlink di alta qualità da questa piattaforma gratuita popolare. Questo è tutto ciò che devi fare per ottenere il succo di collegamento di qualità da tale piattaforma autorevole come WordPress.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+380980549123

Telegram

Semaltsupport