Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Semalt spiega come funzionano i filtri antispam

Artem Abgarian, il Semalt Senior Customer Success Manager, afferma che i filtri antispam possono frustrare i marketer anche se dispongono di autorizzazioni e documenti notarili firmati dagli utenti finali. Esercitati quando i messaggi di posta elettronica legittimi vengono contrassegnati come spam viene chiamato "falso positivo". Nella maggior parte dei casi, tale situazione si verifica quando i destinatari non utilizzano i principali ISP come Yahoo, Google, Hotmail e AOL.

I principali ISP hanno adattato i propri filtri antispam verso l'esperienza degli utenti mentre le piccole imprese utilizzano filtri spam commerciali. I filtri antispam commerciali funzionano su tre livelli di difesa: filtrano le e-mail prima che raggiungano il server, filtrano le e-mail dopo che hanno raggiunto il server e infine filtrano le e-mail sul desktop dell'utente.

Questi filtri analizzano il contenuto della posta per rilevare lo spam. Dopo che il tuo messaggio arriva al filtro, viene valutato riguardo a questi criteri: parole e frasi, dimensione dell'immagine, link, ecc. A questo proposito, è ovvio che i marketer devono conoscere parole e frasi che attivano i filtri spam e cercano di evitarli. La maggior parte degli sviluppatori di filtri e-mail non condivide queste informazioni e i loro filtri continuano a cambiare per rispondere alle attuali tendenze dello spam. Tuttavia, provider come Spam Assassin rivelano un po 'di informazioni utili che possono rivelarsi utili se non si desidera che i propri messaggi siano classificati come spam. I filtri e-mail vengono continuamente migliorati per garantire che lo spam non arrivi alla posta in arrivo.

Alcune aziende utilizzano filtri incentrati sulle intestazioni e sulla reputazione del mittente. Studiano quanti destinatari hanno contrassegnato la tua posta come spam. Altri filtri cercano di scoprire se le e-mail inviate ai dipendenti sono correlate al lavoro o meno. Un'e-mail che fallisce il test viene inviata a junk.

Alcuni filtri si basano esclusivamente sugli utenti finali. Se gli utenti accettano la posta nella loro casella di posta, puoi continuare a spedire la posta senza preoccuparti dei filtri antispam. In tal caso, ottenere il permesso degli utenti finali impedisce ai filtri spam di inviare la posta nella cartella spam.

Suggerimenti su come evitare di essere contrassegnati come spam:

 Evitare tutte le e-mail di immagini 

Le e-mail con immagini sembrano più attraenti, ma non ai filtri spam. Al contrario, infatti, i filtri antispam percepiscono tali messaggi come sospetti. Quindi, rivedi sempre le tue immagini in formato testo, perché un testo improprio può inviare la tua email allo spam.

 Mantieni spammy words words e punteggiature 

Parole come sex, free, offer, call now, Viagra e 'buy now' attivano i filtri spam abbastanza velocemente.

 Usare le lettere maiuscole con parsimonia 

Un sacco di lettere maiuscole nella riga dell'oggetto può attivare filtri per classificare la posta come spam. Inoltre, mantenere la riga dell'oggetto concisa e diretta.

 Evita allegati 

Gli allegati sono spesso usati per scopi nefandi, quindi una posta con allegati ha maggiori possibilità di essere contrassegnata come spam dai filtri. Ciò dipende anche dal fatto che alcuni filtri non possono eseguire la scansione degli allegati per file dannosi.

Infine, evitare di inviare collegamenti che portano i lettori a una pagina che non contiene nient'altro che immagini. Lascia che i collegamenti conducano a pagine di destinazione legittime con testo. Per evitare problemi, ricorda di inviare posta solo a coloro che hanno sottoscritto il tuo elenco.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport