Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

I primi otto vantaggi dell'utilizzo di GitHub - Esperto di Semalt

Se sei uno sviluppatore o programmatore di software, devi aver sentito parlare di GitHub. Questo servizio di hosting ha funzionalità straordinarie come strumenti per la gestione delle attività e un'interfaccia grafica basata sul web.

Ospita i progetti del codice sorgente in più linguaggi di programmazione e tiene traccia delle modifiche apportate alle iterazioni. Possiede anche funzionalità collaborative come wiki e bug tracking. I principali vantaggi dell'utilizzo di GitHub sono discussi di seguito.

 1. Piani diversi disponibili: 

GitHub offre sia piani di base che avanzati ed è adatto all'uso da parte di professionisti e non professionisti. È possibile scegliere un piano in base alle proprie esigenze e ospitare comodamente diversi progetti software open source. GitHub afferma di avere oltre 15 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e più di 55 milioni di repository, rendendolo una delle piattaforme più grandi di sempre.

 2. Documentazione: 

Con GitHub, è possibile intraprendere diversi progetti open source come una documentazione approfondita e ottenere feedback dagli esperti. Questo programma ti consente di analizzare facilmente la qualità del tuo contenuto raschiato.

 3. Mostra il tuo lavoro: 

Vuoi mostrare il tuo lavoro e attirare più clienti? GitHub è lo strumento più affidabile e migliore in questo senso; con esso, gli sviluppatori possono mostrare il loro lavoro e coinvolgere sempre più reclutatori o clienti da tutte le parti del mondo.

 4. Crea facilmente il tuo account: 

Se vuoi beneficiare di GitHub, devi creare un account. Tuttavia, gli archivi pubblici possono essere scaricati e sfogliati senza un account. Come utente registrato, sarai in grado di gestire, discutere e creare repository diversi, inviare i tuoi contributi e rivedere le modifiche al codice.

 5. Funzioni di social networking: 

GitHub offre grandi funzioni di social networking come wiki, follower, likes, condivisioni, commenti e feed. Il suo particolare grafico di social network ti aiuta a mostrare il tuo lavoro e ti tiene aggiornato sugli argomenti di tendenza.

 6. Markdown: 

Markdown ci consente di utilizzare un semplice editor di testo per modificare o scrivere documenti diversi. A differenza di altri strumenti ordinari, non solo formatta il contenuto in una forma organizzata ma lo salva anche nel proprio database per gli usi offline.

 7. Tenere traccia delle modifiche in diverse versioni: 

Quando diverse persone collaborano al progetto, potrebbe non essere facile tenere traccia di tutto. Ma con GitHub puoi tenere traccia delle modifiche e tenere traccia delle revisioni. Questo software funziona esattamente come Google Drive e Microsoft Word; con GitHub, è possibile accedere a diverse versioni di un file e non è necessario imparare affatto i linguaggi di programmazione avanzati.

 8. Compatibile con diverse piattaforme: 

Una delle caratteristiche più distintive di GitHub è che è compatibile con Google Cloud e Amazon. Inoltre, questo software mette in evidenza la sintassi in più di 150 linguaggi di programmazione e semplifica il tuo lavoro.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport