Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Come far comparire il tuo prodotto su Amazon, in modo rapido ea tuo agio?

Amazon è conosciuto come un mercato online molto popolare con circa 170 milioni di visitatori unici stimati mensilmente. Ecco perché se sei un venditore alle prime armi e vuoi sapere come far comparire il tuo prodotto su Amazon, sei già nel posto giusto. Qui di seguito vi mostrerò una breve istruzione passo passo per capire come ottenere rapidamente il vostro prodotto elencato su Amazon e iniziare a generare immediatamente vendite di successo. Quindi, analizziamo le basi del processo.

Come ottenere il tuo prodotto elencato su Amazon

Prima di ogni altra cosa, lascia che ti mostri come vendere su Amazon. Il fatto è che il processo di vendita laggiù può essere semplice o difficile, a seconda del tipo di prodotti, della loro categoria o della quantità che imposterai come target per tutti i tuoi ordini futuri. Ma qui ci sono quattro radici per rendere le cose per voi molto più facili, almeno quelle relative a ottenere rapidamente i tuoi prodotti elencati su Amazon nel modo giusto:

 1. Scegli la categoria del venditore giusto  - la maggior parte comunemente, dipende fortemente da un tipo specifico di attività che stai utilizzando. Fondamentalmente, puoi iniziare a vendere in due modi diversi: sia come piccoli venditori singoli (dato che la tua media mensile delle vendite si trova al di sotto di 40 articoli al mese, la tariffa mediocre del venditore ti costerà non più di 1,5 dollari per articolo venduto là) , o iniziare come venditore professionista fin dall'inizio (dato che le vendite mensili dovrebbero superare i 40 articoli venduti al mese, la tariffa mensile inizierà a 40 dollari più alcuni pagamenti di singole transazioni).

 2. Configura il tuo account venditore Amazon  - significa che dovresti registrare la tua attività di vendita al dettaglio su Amazon per iniziare finalmente a vendere laggiù. Per completare questa parte della configurazione dell'account, ti sarà richiesto da Amazon di inserire i seguenti dati: Nome commerciale, Nome / indirizzo legale, Opzioni di spedizione, Informazioni sull'account bancario, Dati di contatto (sia per Amazon stesso, sia per i tuoi futuri clienti).

 3. Crea e riempi il profilo del tuo venditore privato  - questo è il momento in cui permetterete a tutti gli acquisti su Amazon di sapere qual è il vostro drop-shipping store (descrizione del venditore sezione, il tuo logo unico come venditore Amazon, i termini e le condizioni di base della tua politica di restituzione / rimborso).

 4. Ora sai come far comparire il tuo prodotto su Amazon  - è ora di iniziare a vendere e spedire! Naturalmente, questa parte pratica del processo è solitamente la più impegnativa. Ciò significa che dovrai triplicare le tue attività di ottimizzazione della ricerca e continuare a imparare come sfruttare al meglio le tue schede di prodotto. In definitiva, per farli vendere per te quasi in modo auto-guidato.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport