Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login or register
Q&A
Question Center →

Come posso migliorare rapidamente il ranking del mio sito Web e quali segnali SEO dovrebbero essere concentrati per primi?

Naturalmente, ci sono molti modi diversi di gestire una promozione online nella lista di ricerca organica di Google - in realtà, è possibile trovare miriadi di approcci diversi a un certo punto per eseguire organicamente l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Ciononostante, personalmente ritengo che la parte del leone del sito web attualmente in grado di classificare le strategie SEO stia semplicemente cadendo in qualcosa intorno alle 8-10 categorie principali, a seconda principalmente delle aree di ottimizzazione del sito web (ad esempio, SEO on-page / off-page, scrittura di contenuti), Impegno sui social media, ecc.), In linea con la determinazione dei fattori fondamentali di ranking utilizzati da Google per valutare le prestazioni complessive di ogni pagina web all'interno del suo indice. In definitiva, ciò significa che non devi necessariamente precipitarti in una speranza disperata per ottenere istantaneamente tutto sul posto con il tuo sito web - ovviamente, se non vuoi essere rapidamente travolto da troppe cose da fare, rivisto, monitorato e così via. In altre parole, voglio dire che puoi semplicemente concentrare i tuoi sforzi sulle seguenti questioni relative al posizionamento dei siti web e al potenziale SEO - esaminiamo rapidamente alcune aree principali del tuo focus iniziale, supportate dalle cose importanti che dovrebbero essere enfatizzate, così come le azioni più comuni necessarie a quel punto. Tutto ciò che viene detto, di seguito approfondiamo i dettagli.

Come migliorare la classifica dei siti Web con SEO Spot-Check

Fase uno: testare le prestazioni del sito

La prima cosa da fare fatto sta ispezionando la struttura personalizzata dell'URL del tuo sito web - semplicemente per assicurarti che nulla possa impedire ai crawler di ricerca di Google di accedere al tuo sito, o se ci siano problemi di crawlability che causano ostacoli nel posizionarti correttamente nell'indice web. In generale, le cose principali da fare laggiù sono solitamente legate alla fornitura di un corpo di contenuto leggibile e di facile utilizzo, così come il suo formato di scansione (cioè, tutte le immagini come immagini / video devono sempre essere incorporate con i metadati corretti - i motori di ricerca possono "leggerli" / "comprenderli" senza ulteriori spiegazioni di testo). Ecco perché, prima di ogni altra cosa, per ottenere un posizionamento sito Web meritato con pagine SEO-friendly, il primo passo è eliminare gli eventuali ostacoli esistenti alla scansione / indicizzazione con Googlebots.

In questo modo, non dimenticare di rivedere il resto delle considerazioni tecniche potenzialmente derivanti relative al SEO in-page (ad esempio, tag Title eccessivamente ottimizzati o, viceversa, incompleti / mancanti, Meta Descriptions, Link Text Ancore, URL personalizzati, XML Sitemap, Profilo di collegamento interno, ecc.) In questo modo, tutto ciò che serve per passare alla fase successiva è semplicemente la revisione di ogni pagina Web in modo che i motori di ricerca siano facilmente in grado di indicizzarti facilmente e senza fornire una struttura del sito web accessibile e completamente accessibile, nessun altro sito Web il ranking e le considerazioni SEO sono ugualmente importanti. Questo è tutto.

Fase due: riconsiderare l'elenco delle parole chiave target

Non c'è bisogno di dire che la tua copia web è in realtà l'unica cosa che ti fa risaltare le regole di concorrenza uniformi rispetto alla moderna ricerca online - significa che eseguire un'altra ricerca approfondita con parole chiave per scoprire alcune nuove opportunità per le parole chiave (e in particolare le loro variazioni a coda lunga) non ti farà mai del male. Ricorda, per mantenere il targeting dei termini di ricerca giusti che sono effettivamente utilizzati dalla parte del leone dei tuoi potenziali clienti / acquirenti, i tuoi contenuti sono pensati per indirizzare i loro principali "punti dolenti", che si presentano più frequentemente tra il pubblico target. In questo modo, sarebbe sempre una buona idea rivedere il tuo set principale di parole chiave contestuali pertinenti rilevanti che stai utilizzando per mantenere l'intero corpo del contenuto ben ottimizzato - sia la tua copia web stessa, sia i principali elementi SEO on-page come bene. Quindi, tutto ciò che serve è cercare di focalizzare l'intento dell'utente principale dietro la ricerca (ad es., Esattamente quale prodotto / servizio o un determinato pezzo di informazione di settore / business che vogliono vedere sulle tue pagine web).

Approfondisci in Prospecting Keyword Opportunities

E per quanto riguarda il targeting degli ulteriori sforzi di ottimizzazione dei contenuti, ti consiglio di gestire un'analisi di parole chiave in due fasi - base procedura di revisione delle parole chiave principali (per ogni sezione principale del contenuto / sezione del sito Web), da seguire con l'evoluzione di una serie di termini di ricerca secondari strettamente correlati. Di conseguenza, il tuo obiettivo principale è quello di rimanere sempre aggiornato sui suoi argomenti di business generali, in linea con la creazione di tutti gli articoli / post correlati (cioè quelli creati per scopi di marketing - visti sia direttamente sulle tue pagine web, e affiliati siti / blog di terze parti) presentano un mix naturale di parole chiave contestuali puramente pertinenti, le loro variazioni di coda lunga e il resto dei relativi termini / sinonimi di ricerca LSI utilizzati frequentemente dagli utenti per trovare il tuo sito web aziendale o un particolare prodotto / servizio che stai offrendo là. Tra gli altri, considera la possibilità di perfezionare e sviluppare l'elenco principale esistente dei termini di ricerca del target principale con strumenti di ricerca di parole chiave online più avanzati disponibili in accesso aperto, come ad esempio Ubersuggest, KeywordTool.io, KWFinder o SEMRush - e il gioco è fatto.

Fase tre: Lato tecnico di SEO On-Page

Successivamente, esaminiamo rapidamente i principali problemi e le questioni lavorative correlate principalmente al motore di ricerca del tuo sito Ottimizzazione direttamente a livello di pagina. Naturalmente, dato che hai già una copia web originale di alta qualità e un corpo di contenuti di alta qualità, allora devi guardare bene, almeno agli occhi degli utenti. Ma che dire di un lato un po 'più tecnico della struttura dei contenuti in-page del tuo sito web? Se hai dubbi sul fatto che tutto sia a posto e aspetto indicativo per i principali motori di ricerca (come Google stesso), assicurati di rivedere i seguenti elementi ricchi di parole chiave che arrivano con ogni singola pagina web del tuo sito. Eccoli:

  •  Tag del titolo - considerando che i titoli di pagina hanno probabilmente il maggior peso nella classifica dei siti Web e nella pertinenza dei contenuti SEO, assicurati di utilizzare il loro forte potenziale in pieno (cioè, prova a mettere le tue risorse di parole chiave più preziose il più vicino possibile all'inizio di ogni titolo possibile). Allo stesso tempo, però, non dimenticare di lucidare il loro look per trasformare le tue intestazioni cliccabili nelle SERP di Google in messaggi orecchiabili e intriganti al massimo, che meritano davvero essere cliccati.
  •  Meta Description - prenditi un momento per controllare con precisione il tuo sito per eventuali frammenti mancanti o incompleti o duplicati di metadati. In questo modo, evita di includere parole di riempimento inutili o qualsiasi altra cosa che in realtà non ha senso per gli utenti (ovviamente, molti grandi marchi sono "colpevoli" di questo - ma non è ancora troppo bello per loro, diciamocelo). Pensa alle tue Meta Descriptions come piccole didascalie di contenuti che danno un sommario allettante per ogni singola pagina web, e ognuna è vista dagli utenti - mostrati proprio sotto i loro titoli cliccabili negli elenchi di ricerca pertinenti di Google. Quindi, invece di copiare semplicemente una certa parte del contenuto in-page correlato - che semplicemente non funziona più - dovresti lavorare su Meta Descrizioni di alta qualità e solo originali che offrano una chiara proposta di valore. Questo è tutto.
  •  Miscellaneous Stuff - dopo tutto, non dimenticarti di eseguire un controllo a campione per vedere se tutto va bene con il resto degli elementi chiave in-page SEO. Tra gli altri, ti consiglio di rivedere i tuoi tag Image ALT, gli URL personalizzati, la struttura interna dei link con ancore di testo e il gioco è fatto.

Fase quattro: guadagna più forte presenza online

Finalmente, ecco un'area altrettanto importante della pagina fuori Ottimizzazione dei motori di ricerca - e assicurati di non sottolineare un impatto veramente positivo potenzialmente disponibile per ogni imprenditore, abbastanza saggio da iniziare in modo proattivo a costruire una solida presenza online laggiù. In parole povere, i social media possono diventare una solida base necessaria per ottenere il fondamento iniziale di tutti gli ulteriori sforzi per quanto riguarda l'autorità del sito Web più forte e la reputazione aziendale positiva del settore. In definitiva, ciò contribuirà direttamente al posizionamento efficiente del sito Web / promozione SEO, in linea con la possibilità di posizionare strategicamente la vostra azienda come una voce veramente autorevole nel settore. Quindi, assicurati di sfruttare appieno un grande potenziale di marketing dei migliori siti di social media popolari.

Learn the Ropes

Certo, sei tu potrei concentrarmi precisamente su quelle piattaforme sociali, che sono più probabilità di diventare la tua modalità sicura di potenziale contatto con i clienti. Intendo dire che è necessario eseguire almeno alcune ricerche di base per identificare le opportunità di coinvolgimento degli utenti più promettenti all'interno dei potenziali clienti / acquirenti ben mirati: dovresti prendere un momento per approfondire le principali aree di interesse e semplicemente giocare con i filtri di profilo di base su ciascuna piattaforma potenzialmente vantaggiosa cercando di trovare il posto giusto popolato da un pubblico di riferimento sufficientemente vasto. Ad esempio, puoi certamente beneficiare dell'utilizzo di uno dei principali siti di social network come Facebook / Twitter per creare un raggio di azione più ampio o, ad esempio, offrire un'opzione di servizio clienti completamente accessibile. Potrebbe anche essere un po 'più profondo puntando a una nicchia di mercato potenziale più ristretta, e quindi molto più mirata (ad esempio, utilizzando LinkedIn per tenere il passo con uno specifico settore / campo di impiego. SEO off-page tramite dati demografici degli utenti, è possibile trovare un pubblico affamato di contenuti su piattaforme specifiche della comunità come Slack, così come altri siti sociali simili che stanno rapidamente guadagnando popolarità.

Inoltre, sarebbe una buona idea fornire il posizionamento del tuo sito web e il progresso SEO con un po 'di sforzo più impegnativo: puoi sempre dedicare del tempo e fatica a rielaborare una parte significativa dei tuoi scritti di testo semplice, in ultima analisi, ad evolvere i tuoi articoli / post standard in qualcosa di luminoso e visivamente accattivante, oltre a scommettere solo su foto indirizzate a, ad esempio, a siti di social Instagram o Pinterest, ti consiglio anche di creare infografiche utili, fogli di lavoro personalizzati, liste migliori, case study s, ecc. Queste forme di contenuto forniscono comunemente le migliori possibilità di diventare popolari (o persino virali) su siti sociali popolari e blog dedicati abitati da un numero ragionevole di potenziali clienti (ma ancora sottosviluppati) / acquirenti.


Dazzle With Multimedia

E ora ho intenzione di comportarmi come capitano ovvio che ti dice che ogni imprenditore può cerca sempre di trarre vantaggio dall'utilizzo di un potenziale davvero incredibile dei video di YouTube. Sì, se eseguito correttamente e per gli scopi giusti, può trasformare le tue recensioni di prodotti / servizi, esercitazioni e probabilmente qualsiasi altro tema di filmato in formato clip / clip in un potente strumento questo ti aiuterà a costruire una più ampia esposizione online, in linea con il contributo della tua consapevolezza globale agli occhi di tutti - sia dal punto di vista dei motori di ricerca, sia per gli utenti felici del tuo target principale. di noi stiamo davvero godendo un contenuto multimediale casuale solo nel caso in cui possa davvero offrire un valore aggiunto completamente misurabile alla lettura / osservazione. Idealmente, i tuoi articoli brevi, i post profondamente informativi e qualsiasi altra forma accattivante e accattivante di contenuto on-page dovrebbero essere occasionalmente mescolato con un suff quantità di elementi "appiccicosi" che fornisce un livello potenzialmente più elevato di coinvolgimento degli utenti. In altre parole, incorporare i tuoi migliori capolavori nel content marketing con un suggerimento ragionevolmente invadente o, ad esempio, far apparire i tuoi articoli / post più rilevanti con un passaggio immediatamente accessibile immediatamente prima di ogni visitatore in breve tempo, può rendere le cose anche meglio di quanto tu possa pensare Il fatto è che con un buon livello di coinvolgimento degli utenti non è importante solo per il posizionamento del tuo sito web e le prestazioni SEO, ma sta anche determinando il numero medio di clic effettivi dell'utente sulle tue pagine web. Pertanto, la presenza di una quantità ragionevole di pulsanti di invito all'azione selezionabili varia in modo determinante.

Hold Only Moderate Expansion

Quindi, l'unica cosa che devi tenere a mente quando incorpori il tuo sito con elementi cliccabili come Hyperlinks, Like / Share / Pulsanti di ripetizione, banner pubblicitari, moduli di generazione di lead compilabili, sezioni di commenti sui contenuti, abbaglianti pop-up e così via - per assicurarti che, in definitiva, non esagerare con questo, principalmente a causa di potenziali problemi con il rimbalzo medio tasso, tempo di permanenza, nonché il livello generale di buona esperienza utente / navigazione accessibile (ovviamente, se non si vuole rendere il lettore oppresso o, Dio non voglia, infastidito da troppi elementi interattivi). Infine, prenditi un momento per riconsiderare la tua home page, gli sbarchi personalizzati e il resto delle pagine di servizio più visitate e non esitare a lasciare alcuni CTA chiaramente articolati. In questo modo, l'interazione con l'utente non solo contribuirà al tuo sito Web in costante crescita e ai miglioramenti SEO organici necessari, ma (anzi, ancora più importante) assicurerà una solida generazione auto-guidata del tuo marchio ben consolidato, migliorando costantemente esposizione pubblica e progressivamente crescente fiducia e lealtà dei clienti - senza consumare troppo tempo e sforzi. Questo è tutto.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - 2024, Semalt.com. All rights reserved

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport