Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

Puoi darmi una panoramica SEO del grado?

Prima di ogni altra cosa, Search Engine Optimization è un processo completo e di lunga durata volto ad ottenere un maggiore traffico organico per una posizione di classifica migliore nell'elenco delle SERP di Google. Per fare una panoramica SEO per il tuo sito web, dovremo assicurarci che tutto sulle tue pagine web sia a posto - a partire dal tuo stesso testo di qualità, da un blog di supporto per una migliore promozione online, dall'autorità generale del sito e dalla presenza online sui social media, e così via.

Bene, cosa rende una panoramica SEO più standard? Credo che dovremmo concentrarci sui seguenti aspetti delle prestazioni online del tuo sito Web: l'ottimizzazione della ricerca e le parole chiave, i titoli delle pagine e le descrizioni, nonché l'intero processo di creazione di un contenuto di pagina puramente unico e di valore generale nel complesso. Vediamo quindi alcuni dettagli che stanno effettivamente facendo una panoramica SEO standard a tutto tondo, trascurando l'argomento del contenuto o gli obiettivi commerciali di possibilmente ogni attività online.

seo overview

 Ottimizzazione della ricerca e parole chiave 

Più comunemente, una parola chiave viene osservata dall'ottimizzazione della ricerca come elemento principale che mostra il contenuto della pagina web. Apparentemente, i ricercatori attivi stanno riempiendo le parole chiave o le frasi chiave come una richiesta per la ricerca per trovare ciò di cui hanno bisogno. Pertanto, i principali motori di ricerca (come Google stesso, Yahoo o Bing) hanno più probabilità di classificare il tuo sito web in base alle parole chiave corrispondenti di pertinenza principale, ma il tasso più basso di competizione di ricerca dal vivo. E qui arriva un'attenzione: quando lavori per migliorare il tuo sito web SEO, non esagerare con le parole chiave. Altrimenti, i motori di ricerca ti penalizzeranno, invece di dare al tuo sito web una posizione più alta.

 Titoli di pagina e descrizioni 

Titoli di pagina (aka intestazioni o titoli) con le descrizioni delle pagine sono elementi cruciali per l'ottimizzazione efficace della ricerca, per non parlare della panoramica introduttiva di SEO. Prima di tutto, dovresti tenere a mente gli utenti dal vivo. In questo modo, è necessario disporre di ogni sezione del sito Web con un titolo luminoso e accattivante, con una descrizione del testo audio. Allo stesso tempo, così facendo il tuo sito web aumenterà l'esposizione online, semplicemente aiutando i motori di ricerca a trovare, "leggere" e "comprendere" il contenuto della tua pagina web per l'indicizzazione.

seo recommendations

 Contenuto di pagina unico 

Non perdere mai tempo e sforzi per creare un contenuto di pagina davvero unico e di valore. Ricorda: il contenuto della pagina è sempre un re. Solo perché rende una panoramica SEO positiva più di ogni altro aspetto delle prestazioni del tuo sito web. Raccomando di concentrare i tuoi lavori regolari su alcuni dei seguenti esempi di contenuti di pagine uniche ben apprezzati da Google per l'assegnazione di un posizionamento più elevato nei risultati di ricerca. Pertanto, ti suggerisco di aggiornare regolarmente i tuoi contenuti della pagina permanente aggiungendo i post più recenti del blog, le inserzioni più pertinenti per prodotti o servizi. Ricorda: il contenuto più prezioso viene consegnato in tempo utile, maggiore è l'attenzione che attirerà, sia dal lato dei tuoi visitatori reali sia dai motori di ricerca per l'indicizzazione e per scopi di classificazione.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved
Special Offer
Get free SEO Consultation