Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

Come generare backlink online utilizzando vari generatori?

Nel moderno mondo del marketing digitale, i backlink sono ancora una parte significativa dell'ottimizzazione dei motori di ricerca e una soluzione perfetta per coloro che desiderano aumentare il posizionamento nei motori di ricerca. Tuttavia, le pratiche che devono essere utilizzate per generare backlink sembrano piuttosto noiose e portano qualche problema ai webmaster. Oggigiorno, i motori di ricerca danno priorità alla qualità e alla rilevanza dei backlink piuttosto che al loro numero. Tali metodi di link building come backlink Free-For-All e spam di commenti non possono apportare alcun valore alla tua campagna di ottimizzazione dei motori di ricerca. Seguendo Google, le linee guida possono essere dolorose, ma è l'unico modo per arrivare al TOP di SERP. Fortunatamente, il successo delle numerose piattaforme offre un'opportunità perfetta per generare collegamenti a ritroso.

backlink generator online

Pinterest funge da eccellente esempio di piattaforma multimediale che riesce in un breve periodo. Dimostra che con un approccio intelligente alla tua campagna di link building, avrai l'opportunità di generare molti backlink di qualità in un breve periodo migliorando nel contempo la consapevolezza del tuo brand nel processo.

Se ti stai chiedendo come Pinterest la strategia può aiutarti a costruire una campagna vincente di link building quando hai già altri canali social, alcune prove risponderanno alla tua domanda:

  • ogni giorno 5 milioni di utenti attivi aprono Pinterest per la varietà di ragioni; (11
  • ci sono 176 milioni di utenti che sottoscrivono Pinterest, da loro il numero di persone che utilizzano attivamente questa piattaforma multimediale è di 150 milioni;
  • più del 50% degli americani che conducono il proprio shopping online affermano che Pinterest è la loro piattaforma multimediale preferita
  • la metà di un pin di Pinterest è circa 1.600 volte più lunga di qualsiasi post di Facebook.

Questo dato statistico ci mostra che Pinterest è il luogo perfetto per marketing gratuito e link building. Ti dà l'opportunità di condividere i tuoi contenuti, ottenere collegamenti a ritroso e comunicare con il tuo pubblico. Questo è il motivo per cui la tua azienda può utilizzare strategicamente una presenza su Pinterest per scopi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

backlink building online

Cosa dovresti sapere sulla generazione di collegamenti su Pinterest?

Tutti i contenuti pubblicati sui social media dovrebbero essere accompagnati da immagini per coinvolgere gli utenti e lasciarli pienamente capisci cosa intendi nel tuo post o articolo. Avere immagini scarsamente etichettate può rendere i tuoi lettori frustrati e persino costare le classifiche organiche. Pinterest è una piattaforma multimediale in cui i contenuti visivi sono molto apprezzati. Questo è il motivo per cui le tue foto servono qui come un ponte tra i tuoi potenziali clienti e il tuo business. Ecco perché generare succo di link di qualità per il tuo sito; devi assicurarti di avere un contenuto visivo accattivante e accattivante collegato a Pins.

Inoltre, una parte della tua campagna di social media marketing dovrebbe essere un'ottimizzazione del profilo. È la tua opportunità di ottenere link esterni di qualità. Con un profilo non completo, si corre il rischio di apparire fraudolenti e non scrivibili oltre che incredibilmente carenti. Gli utenti dovrebbero ottenere tutte le informazioni di cui hanno bisogno semplicemente guardando attraverso il tuo profilo.

Le bacheche di Pinterest dovresti essere un archivio funzionante di link, immagini e proposte che forniscono il valore del tuo marchio. La tua popolarità su Pinterest dipende direttamente dal valore dei contenuti che fornisci.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved