Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

Qual è il modo migliore per creare backlink per SEO?

Creare backlink per SEO significa costruire link che non solo offrono più traffico organico al tuo sito Web o blog ma aumentano l'autorità della tua pagina, l'autorità del dominio e il PageRank su larga scala. In definitiva, creare backlink per SEO significa guidare il tuo sito in cima alla lista delle SERP. Ma la cosa è che non tutti i backlink sono stati creati uguali - è per questo che molti webmaster principianti e titolari di business online stanno concentrando il loro sforzo complessivo per costruire link più sulla loro quantità, piuttosto che sulla qualità. Tuttavia, agendo in questo modo sarebbero più propensi a farsi una penalità di classifica severa e spesso irreversibile, piuttosto che beneficiare della spinta effettivamente misurabile nelle classifiche.

Evitare quanto segue, quando si creano backlink per SEO:

  • Siti web o blog con contenuto di pagina troppo sottile, o quello mancante in unico e scritti originali che forniscono valore reale all'utente.
  • I collegamenti a ritroso nascosti all'interno del contenuto della pagina, in modo che sembrino effettivamente visibili solo per i motori di ricerca (ad esempio, utilizzando la dimensione del carattere 0).
  • Deliberatamente ingannare, ingannare o mascherare backlink irrilevanti solo per scopi SEO, piuttosto che per migliorare l'esperienza dell'utente e una migliore indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

Creazione di collegamenti a ritroso per SEO, prendere in considerazione le seguenti metriche del sito esterno:

  • Percentuale del paese dei visitatori reali (altrimenti, dati demografici di Live Searcher).
  • Mezzi generali di coinvolgimento dell'utente (ad esempio, frequenza di rimbalzo, tempo giornaliero per visita dell'utente, conteggio delle pagine visualizzate, ecc.)
  • Rapporto visitatori reali, che proviene direttamente dal traffico di ricerca organico.
  • Parole chiave più utilizzate e competizioni di parole chiave dei principali motori di ricerca come Google.

 Tenendo presente i suddetti punti di considerazione, non dimenticare di accertarsi che tutto sia a posto e che i tuoi backlink ti serviranno bene, in particolare per quanto riguarda il traffico web mirato e la tua pagina classifica l'autorità su scala. Intendo dire che è qui che entra in gioco l'analisi dei dati web, ovviamente, se si desidera ottenere i massimi risultati per ogni backlink appena creato. Quindi, ecco le principali caratteristiche da verificare quando si creano backlink per SEO:

  • Il numero totale di backlink che puntano al dominio del proprio sito Web o blog.
  • Principali destinazioni che forniscono un traffico web di riferimento mirato.
  • Il numero medio di visite utente in diretta generate da ciascun backlink che si ha nel proprio profilo di collegamento.
  • Esattamente quali parti e sezioni del contenuto della pagina sono le più visitate dagli utenti.

In questo modo, assicurarsi di avere un doppio controllo su ciascun collegamento separato. Per quanto mi riguarda, durante la creazione di collegamenti a ritroso per SEO, ho usato diversi strumenti di controllo backlink comprovati, come l'Open Site Explorer di Moz, Semalt Analyzer, Majestic SEO e Ahrefs. La maggior parte di questi ha dimostrato un'efficacia dimostrativa nell'individuare i punti deboli che necessitano di una soluzione rapida immediata, ad esempio, per escludere un collegamento sospetto o apertamente tossico a breve scadenza prima che questo abbia un impatto negativo sul posizionamento del tuo sito web o del blog. Dopotutto, dipende solo da te decidere quale strumento di controllo online scegliere. Assicurati di monitorare il tuo profilo link, e in particolare ogni backlink appena creato, su base frequente. In questo modo, sarai in grado di tenere tutto a posto e sentirti sicuro contro eventuali perdite impreviste nel traffico o il posizionamento effettivo delle pagine.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport