Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

Semalt parla del pacchetto R più potente nel rastrellamento di siti web

RCrawler è un potente software che esegue sia il raschiamento del web e strisciare allo stesso tempo. RCrawler è un pacchetto R che comprende funzionalità integrate come la rilevazione di contenuti duplicati e l'estrazione di dati. Questo web scraping tool offre anche altri servizi come il filtraggio dei dati e il web mining. 

I dati ben strutturati e documentati sono difficili da trovare. Grandi quantità di dati disponibili su Internet e siti web sono per lo più presentati in formati illeggibili. È qui che entra in gioco il software RCrawler. Il pacchetto RCrawler è progettato per offrire risultati sostenibili in un ambiente R. Il software esegue sia il web mining che la scansione allo stesso tempo.

Perché il web scraping?

Per i principianti, il web mining è un processo che mira a raccogliere informazioni dai dati disponibili su Internet. Il mining Web è raggruppato in tre categorie che includono:

 Web content mining 

 Il Web content mining implica l'estrazione di conoscenza utile da site scrape.

 Web structure mining 

Nell'estrazione della struttura web, i modelli tra le pagine vengono estratti e presentati come un grafico dettagliato in cui i nodi rappresentano pagine e bordi indica link.

 Web usage mining 

Il mining di utilizzo del Web si concentra sulla comprensione del comportamento dell'utente finale durante le visite al sito.

Cosa sono i web crawler?

Conosciuto anche come spider, i web crawler sono programmi automatici che estraggono i dati dalle pagine Web seguendo specifici collegamenti ipertestuali. Nel web mining, i crawler web vengono definiti dalle attività che eseguono. Ad esempio, i crawler preferenziali si concentra su un argomento particolare fin dall'inizio. Nell'indicizzazione, i web crawler svolgono un ruolo cruciale aiutando i motori di ricerca a eseguire la scansione delle pagine Web.

Nella maggior parte dei casi, i web crawler si concentrano sulla raccolta di informazioni dalle pagine del sito web. Tuttavia, un crawler web che estrae i dati dal sito scrape durante la scansione è indicato come un raschietto web. Essendo un crawler multi-thread, RCrawler scarica contenuti come metadati e titoli dalle pagine web.

Perché pacchetto RCrawler?

Nel web mining, tutto ciò che conta è scoprire e raccogliere conoscenze utili. RCrawler è un software che aiuta i webmaster nel web mining e nell'elaborazione dei dati. Il software RCrawler comprende pacchetti R come:

  • ScrapeR
  • Rvest
  • tm.plugin.webmining

R pacchetti dati di analisi da URL specifici. Per raccogliere dati utilizzando questi pacchetti, dovrai fornire manualmente determinati URL. Nella maggior parte dei casi, gli utenti finali dipendono da strumenti di scraping esterni per analizzare i dati. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare il pacchetto R in ambiente R. Tuttavia, se la tua campagna di raschiamento si basa su URL specifici, considera di dare una possibilità a RCrawler.

I pacchetti Rvest e ScrapeR richiedono in anticipo la fornitura di URL di scrapbook del sito. Fortunatamente, il pacchetto tm.plugin.webmining può acquisire rapidamente un elenco di URL nei formati JSON e XML. RCrawler è ampiamente utilizzato dai ricercatori per scoprire le conoscenze orientate alla scienza. Tuttavia, il software è consigliato solo ai ricercatori che lavorano in ambiente R.

Alcuni obiettivi e requisiti guidano il successo di RCrawler. Gli elementi necessari che governano il funzionamento di RCrawler comprendono:

  • Flessibilità - RCrawler comprende opzioni di impostazione come profondità di scansione e directory.
  • Parallelismo - RCrawler è un pacchetto che tiene conto della parallelizzazione per migliorare le prestazioni.
  • Efficienza - il pacchetto funziona sulla rilevazione di contenuti duplicati ed evita le trappole per la scansione.
  • R-native - RCrawler supporta efficacemente il web scraping e la scansione nell'ambiente R.
  • Politeness - RCrawler è un pacchetto basato su R-environment che obbedisce ai comandi durante l'analisi delle pagine Web.

RCrawler è senza dubbio uno dei più robusti software di scraping che offre funzionalità di base come multi-threading, analisi HTML e filtro dei collegamenti. RCrawler rileva facilmente la duplicazione dei contenuti, una sfida per i siti di scrap e siti dinamici. Se stai lavorando su strutture per la gestione dei dati, vale la pena considerare RCrawler.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport