Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

Semalt presenta quattro fantastici plugin per raschiare le pagine Web

GitHub è un avanzato programma di raschiamento del nastro; è utilizzato principalmente per i codici di computer e offre le funzionalità di gestione del codice sorgente (SCM) ai propri utenti. Ti consente di accedere a un gran numero di pagine Web e di scriverle secondo le tue esigenze. GitHub offre piani per usi privati e repository gratuiti. Con questo strumento puoi svolgere una serie di attività di estrazione dei dati. GitHub ha affermato di racimolare oltre 40 milioni di pagine Web e ha servito quasi 10 milioni di utenti in tutto il mondo.

Quattro plugin per raschiare le pagine web:

1. Google Plus Authorship:

Google Plus Authorship è un plugin per WordPress con molte funzionalità e funzionalità . Con esso, è possibile racimolare tutte le pagine Web che si desidera. In primo luogo, è necessario rilevare e identificare i siti Web che si desidera analizzare. Il prossimo passo è evidenziare i dati o inserire l'URL del sito e lasciare che questo plugin esegua la sua funzione. Può essere integrato con GitHub e racimolare fino a cinquemila pagine Web in un'ora, senza compromettere la qualità. Inoltre, questo plugin ci consente di aggiungere immagini di profilo G + ai risultati di ricerca, concedere la paternità a diversi autori e confermare la loro autenticità. Ha un'interfaccia user-friendly e può estrarre dati leggibili e scalabili per te.

2. Feed Delay:

Feed Delay è uno dei migliori plugin per WordPress. è adatto per le piccole e medie imprese e può racimolare quante pagine web desideri per te. Inoltre, Feed Delay raccoglie i contenuti, li gratifica e li pubblica con la giusta attribuzione, grazie ai suoi bot e crawler per renderlo possibile Fin dal suo lancio, Feed Delay ha raschiato con successo oltre tre milioni di pagine Web e questo numero aumenta di giorno in giorno.

3. Feed-Scraper Message:

Raschiare e estrarre i dati è principalmente con robot o crawler, senza alcuna supervisione da parte degli utenti, con Feed-Scraper Message, non solo puoi raschiare le pagine web desiderate, ma strisciare il tuo sito web e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Può essere integrato con il tuo software GitHub ed è adatto per aziende, programmatori e webmaster.

4. Copyright Free plugin 

È un altro meraviglioso plugin per WordPress che ha molte funzionalità. Con Copyright Free, puoi grattare quante pagine web desideri. Questo plugin fornisce un certificato per mostrare se qualcuno sta rubando il nostro contenuto. È compatibile con tutti i siti WordPress e i blog privati e ti offre dati ben strutturati in poco tempo. Inoltre, non è necessario possedere competenze di programmazione o di codifica e possono beneficiare di questo servizio sempre e ovunque.

Lo sviluppo della piattaforma GitHub è iniziato nell'ottobre 2007. I progetti su GitHub possono essere consultati o manipolati con l'interfaccia della riga di comando di Git. Ci consente di esplorare i repository pubblici su un sito Web ed eseguire una varietà di attività comodamente. I plugin di cui sopra possono raschiare dati da feed RSS, siti di social media, agenzie di stampa, portali di viaggio e blog privati. Dovresti creare un account personale per raschiare i dati in un formato desiderabile, tuttavia i repository pubblici sono sfogliati e scaricati senza alcun account.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport