Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Login ou cadastro
Q&A
Question Center →

MySQL TokuDB: il miglior motore di archiviazione per la memorizzazione di dati raschiati - Esperto di semalt

I dati raschiati possono essere utilizzati per vari scopi tra cui marketing e analisi dei prezzi. In web scrap ing, ottenere dati dal web è essenziale quanto archiviare i dati in formati che possono essere facilmente letti ed elaborati. In questa esercitazione di scraping, imparerai i criteri da utilizzare quando scegli la migliore soluzione di archiviazione per i dati recuperati.

Che cos'è il web scraping?

Lo scraping Web è una tecnica per recuperare grandi quantità di dati da siti Web e pagine Web. Il processo di scraping web comporta l'uso di un raschietto (un piccolo script automatizzato utilizzato per eseguire la scansione e l'estrazione di dati dai siti di destinazione) per recuperare informazioni dai siti Web in formati leggibili.

Requisiti di memoria

  •  Spazio su disco 

Lo spazio del disco determina l'efficacia del vostro motore di archiviazione. La tecnologia sta cambiando e presto avrete bisogno di un'unità a stato solido (SSD) per archiviare i dati raschiati. Il disco SSD non è solo veloce ma anche molto affidabile. Non lasciare che i dati recuperati dai siti web danneggino il tuo Hard Disk Drive (HDD), cerchi il disco SSD e goditi la memorizzazione permanente dei dati.

  •  Fattore di scalabilità 

La memorizzazione di dati pari a migliaia di terabyte può essere esasperante. Ecco perché è necessario un efficiente motore di archiviazione per avere successo nei progetti di scraping. Non lasciare che i limiti di archiviazione mettano a repentaglio i tuoi progetti di scraping web. Il tuo motore di archiviazione dovrebbe avere la possibilità di ospitare grandi serie di dati.

  •  Processing framework 

L'aspetto più significativo del web scraping è il framework di elaborazione che ti dà l'opportunità di elaborare grandi set di dati in un fantastica velocità. Un eccellente motore di archiviazione dovrebbe essere in grado di trasferire grandi quantità di dati al processore.

  •  Capacità di gestire grandi insiemi di tabelle 

Quando si raschia, si consiglia di lavorare con tabelle separate per facilitare e accelerare l'elaborazione. Devi capire il tuo processo di raschiatura per ottenere risultati sostenibili.

Motori di memorizzazione da considerare

 MyISAM - MyISAM è un motore di archiviazione utilizzato per gestire progetti di scraping su piccola scala. In effetti, può gestire milioni di record. Tuttavia, tieni presente che MyISAM non supporta le funzioni "Limit" e "Delete". Inoltre, non supporta la funzione "Comprimi", una funzione che non è un must-to-use sui dati raschiati.

 InnoDB - InnoDB è un motore di archiviazione che comprende funzionalità di compressione integrate. Questo motore di archiviazione funziona in modo ottimale per i raschiatori Web di piccole dimensioni . 

 TokuDB - TokuDB è di gran lunga il miglior motore di archiviazione da utilizzare. Il motore comprende le query DDL (Date Definition Language) che definiscono rapidamente le strutture utilizzate in un database. Se sei un fan dell'utilizzo di compressioni a livello di tabella, TokuDB è il motore di archiviazione da considerare.

Se si sta lavorando per recuperare grandi serie di informazioni da siti statici, MySQL TokuDB è la migliore soluzione di archiviazione da utilizzare. Questo motore di archiviazione è una combinazione di scalabilità, velocità e capacità di elaborazione, quindi la migliore soluzione di archiviazione per archiviare i dati raschiati!

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport