Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Perché le agenzie immobiliari devono ottenere più backlink di alta qualità?

C'è una regola stabile nell'ottimizzazione dei motori di ricerca che afferma che più backlink hai per le pagine del tuo sito web, migliore sarà il posizionamento dei tuoi contenuti per diversi rilevanti per i tuoi termini di ricerca di nicchia di business. Tuttavia, le strategie di link building differiscono da business to business e per avere successo è necessario avere un particolare approccio intelligente. Ad esempio, una campagna di backlinking è drasticamente diversa per i professionisti del settore immobiliare.

get high-quality backlinks

Di norma, i webmaster implementano le seguenti strategie di base quando iniziano a potenziare i ranking dei motori di ricerca di recente costituzione domain:

  • postare link ai nuovi articoli del sito web e aggiornamenti sui canali dei social media;
  • generare backlink al nuovo dominio;
  • mantenere un ritmo costante di pubblicazione nuovo contenuto sul tuo blog.

Tutti gli approcci menzionati sopra ti daranno un risultato positivo se li ripeti continuamente per il tuo sito. Tuttavia, se aumenti l'autorità del marchio nei motori di ricerca più velocemente, dovresti ottenere più creatività e implementare alcune efficaci tecniche di link building.

Dato che la nicchia del mercato immobiliare è considerata la più competitiva nel mercato digitale, molto probabilmente inizierai con molta concorrenza. Per superare in astuzia i tuoi concorrenti di nicchia di mercato, devi pensare in modo intelligente e creare collegamenti a ritroso in diversi modi complessi e creativi. Il punto è che dovrebbero apparire in una posizione naturale sia per i motori di ricerca che per gli utenti. Devi avere uno scopo particolare della tua ottimizzazione e della campagna di link building. Altrimenti, finirai con scarsi risultati. Il posizionamento in TOP di SERP non può essere utilizzato come obiettivo aziendale principale. È una affermazione molto generale che molto probabilmente non ti darà alcun risultato positivo. Devi dividere questa idea troppo grande nei piani più realistici e piccoli, come costruire collegamenti di qualità o creare contenuti accattivanti.

Se il tuo obiettivo commerciale online è ottenere backlink, devi sollevare la seguente domanda :

  • Come può questo backlink influenzare la mia società immobiliare?
  • Il backlink ha un aspetto organico nel contenuto, o sembra che abbia acquistato questo link per scopi pubblicitari?
  • Quali termini di ricerca sto cercando di classificare su SERP?
  • Dove sul mio sito web c'è il backlink che invia il traffico?

Se avete risposte veritiere su queste domande, allora potete andare avanti e selezionare una campagna di link building appropriata per generare high- backlinks di qualità al tuo dominio immobiliare.

quality backlinks

I seguenti metodi ti aiuteranno a generare backlink di alta qualità sul tuo sito:

  • Crea post sul blog locale

Uno dei modi più antichi e pratici per ottenere link a ritroso di qualità e mirati è creare post per guest per blog di nicchia. Ciò non significa che si dovrebbe cercare solo blog immobiliari, e si possono anche scrivere alcune informazioni di qualità per blog di comunità locali, piattaforme di notizie della città e così via. Quando inizi a generare backlink di qualità sul tuo sito da fonti web affidabili, il tuo sito ottiene più autorità da Google e ottiene una posizione di rango superiore su SERP.

  • Condividi il tuo attuale contenuto del blog su altri siti web

Un altro modo per ottenere molti collegamenti a ritroso di alta qualità è quello di riutilizzare i contenuti su vari contenuti di qualità che pubblicano siti web. Puoi riutilizzare i tuoi contenuti modificandone il formato. In altre parole, ogni post sul blog che crei dovrebbe essere seguito da una diapositiva, una presentazione, un video di YouTube o una sessione live di Facebook. Puoi pubblicare tutti questi diversi contenuti su tutti i tuoi canali di social media e attirare più utenti interessati attraverso di esso.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved