Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Puoi darmi una guida per principianti su come costruire backlink per SEO?

Considerando questa domanda frequente - come costruire backlink per SEO - non esiste una guida universale per i principianti. Tutto ciò che serve qui è essere persistente e paziente. In effetti, la mancanza di queste due qualità è probabilmente la trappola più grave spesso affrontata da webmaster troppo freschi e proprietari di business online principianti. Ammettiamolo: l'ottimizzazione dei motori di ricerca è un processo a lungo termine e in corso. Certo, a volte puoi godere di un buon progresso per le posizioni di ricerca del tuo sito web sulle SERP di Google - praticamente in pochissimo tempo - dato che sei classificato in un settore non competitivo. Quindi, ci sono esempi troppo rari per diventare una regola o una tendenza generale. Tuttavia, per la maggior parte dei miei casi quotidiani su come creare backlink per il SEO, ho usato i seguenti metodi: fare ricerche corrette sul sito web, organizzare tutto in modo ottimale, trovare il giusto contatto con un pitch ben fatto, scrivere contenuti che offrano valore e mantenere le relazioni. Quindi, qui sotto ripasseremo brevemente ogni schema.

how to build backlinks for seo

Come costruire backlink per SEO

 Fare una ricerca corretta sul sito web

Prima di ogni altra cosa, la costruzione di link di qualità avrà bisogno di una corretta ricerca competitiva. Intendo dire che usando strumenti online come Open Site Explorer (Moz), Semalt Analyzer (Semalt) o SEO Toolkit di Ahrefs dovresti passare un po 'di tempo per avere una visione completa di ogni passo futuro nella tua strategia generale di link building. Non sai come costruire backlink per SEO? O sentire la mancanza di certezza da dove iniziare meglio? Non c'è bisogno di preoccuparsi: esegui una ricerca completa per i siti web di alcuni concorrenti più vicini nella tua nicchia e inizia a capire i dettagli dall'inizio e ottieni una preziosa visione pratica.

 Ottenere tutto ben organizzato

Una volta completata la tua ricerca competitiva, devi essere pronto a formare un elenco di referral e persone reali coinvolte nelle pubblicazioni di maggior successo per i backlinks più forti (intendo quelli con il più alto Pagerank e Domain Authority). Basta creare un foglio di calcolo o qualsiasi file di testo di bozza per scrivere e salvare i seguenti dati: nome del reporter, email, autorità di dominio. Successivamente dovremo trovare il giusto raggio di azione - in effetti, è la cosa più complicata da affrontare quando si impara a creare backlink per il SEO.

 Trovare il giusto sbraccio 

Inizia a cercare il giusto contatto nel piè di pagina del sito web (ad es., "Contatto" o "circa" sezioni di pagina). Se non riesci a trovare un indirizzo email generico direttamente sul sito web, non rimane altro che continuare a cercare ovunque sui social media, come Twitter, Facebook, LinkedIn o altre piattaforme correlate. Sì, è un lavoro davvero scoraggiante e che richiede tempo, ma il compito non è così difficile come potrebbe sembrare in breve tempo.

backlinks for seo

 Creazione di un pizzico 

Non lesinare sull'investire un po 'di tempo nella ricerca dell'autore o dell'influente del settore. Evitare l'uso di qualsiasi software automatizzato per generare innumerevoli quantità di pizzichi senza un convincente tono personale. Tutto ciò che serve qui è rendere le cose personalizzate - è un vero e proprio punto di svolta per prevenire quei miserabili e troppo frequenti fallimenti di sensibilizzazione attiva.

 Scrivere contenuti che offrono valore e mantenimento delle relazioni 

Una volta che hai sentito che il tuo contenuto è ricercato, è già una grande vittoria. Tieni presente, tuttavia, che si tratta di uno sforzo a vantaggio reciproco. Basta non dimenticarlo quando scrivi il tuo contenuto perfettamente personalizzato e puramente prezioso. Una volta che il tuo primo pezzo di scrittura è stato pubblicato con successo, assicurati di stabilire una relazione in corso: puoi sempre contribuire con più articoli sullo stesso sito web! Il viaggio è appena iniziato, dovresti continuare a lavorare per creare nuove relazioni, condividere le tue competenze professionali e ottenere un'esposizione più ampia, per ricevere dopo tutto un maggior flusso di traffico di riferimento.

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved