Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

L'esperto di Semalt elabora le 10 fantastiche funzionalità dell'estrattore di dati online

Un estrattore di dati online è l'applicazione progettata per estrarre o raschiare dati utili da diverse pagine Web. È semplice e facile da usare e ci consente di possedere i dati comodamente. Inoltre, questo software di estrazione dati ci consente di salvare ed esportare le informazioni in una varietà di formati. Alcune delle sue caratteristiche distintive sono menzionate di seguito.

1. Ideale per i professionisti del marketing:

L'estrattore di dati online offre diverse potenti opzioni per risparmiare tempo e ci aiuta a gestire e automatizzare il processo di generazione dei lead. Estrae i contatti commerciali, permettendoci di commercializzare i prodotti, indirizzare i potenziali clienti e fare più soldi su Internet.

2. Ottimo per le imprese:

Questo software è dotato di opzioni uniche che lo rendono ideale per le imprese, le società e le agenzie multinazionali. Si concentra sul riepilogo dei dati di offerta per una procedura decisionale facile e veloce. Utilizzando l'estrattore di dati online, puoi risparmiare un sacco di tempo, sforzi e denaro mentre promuovi il tuo marchio a livello internazionale.

3. Semplifica la ricerca online:

Online Data Extractor ci consente di accedere al suo database di diverse categorie aziendali, rendendo la nostra ricerca online più semplice di prima. Attualmente ha più di 400 categorie di business e aiuta a estrarre i dati per la generazione di lead, la ricerca online e il marketing di prodotto.

4. Aiuta nella ricerca per parole chiave:

La sua accurata e potente opzione di ricerca per parole chiave ti consente di monitorare le parole chiave di ricerca locali. Puoi anche scoprire quali parole chiave vengono cercate di più e come classificare correttamente il tuo sito web, migliorando il posizionamento nei motori di ricerca.

5. Business leader B2B e B2C:

Online Data Extractors raccoglie e monitora i business leader B2B e B2C da oltre 20 fonti di dati, grazie ai suoi algoritmi di data intelligence in tempo reale È possibile non solo generare lead aziendali, ma anche salvare i dati estratti sul proprio server o scaricarli sul disco rigido.

6. Analisi competitiva:

Analisi competitiva del software o ibrido strumento generatore ci consente di accedere ai dati strategici di intelligence a fini commerciali, aiuta i nostri siti a comparire nei motori di ricerca locali e prepara regolarmente le schede di attività commerciali, oltre a dare vantaggio ai dati estratti e renderli utilizzabili per le imprese. 

7. Audit delle schede di attività commerciali:

L'estrattore di dati online consente di raccogliere informazioni sui metodi di pagamento, i nomi di dominio e di effettuare audit delle schede di attività commerciali. Inoltre, raccoglie gli indirizzi e-mail per voi in modo da poter commercializzare facilmente i vostri prodotti e può salvare i dati per un uso successivo.

8. Estrai più tipi di dati:

Utilizzando l'estrattore di dati online, puoi raccogliere diversi tipi di dati e mantenerne la qualità. Offre supporto per ricerche di categorie multi-business, aiutando i marchi, le imprese e le agenzie a raccogliere dati utili da pagine Web diverse in base alle loro esigenze e aspettative.

9. Ottimo per i marketer digitali:

Questo strumento fornisce opzioni di marketing e-mail di massa e aiuta a portare il marchio ai massimi livelli di successo. Pertanto, è ottimo per i mercati digitali ed è dotato di opzioni di marketing via SMS ed email.

10. Supporta diversi formati di output:

Questa applicazione supporta una varietà di formati di output, inclusi file di testo, file CSV, HTML ed Excel. Significa che è possibile salvare ed esportare i dati estratti in qualsiasi formato in base ai requisiti e alle aspettative aziendali.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport