Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Semalt condivide 5 suggerimenti per grattare i dati da un sito web

I dati non sono sempre in un formato leggibile, ma esistono su Internet. La maggior parte delle informazioni è disponibile in varie lingue, il che rende difficile comprenderle e non è possibile accedere a tutto in CSV o in un altro formato. In tali circostanze, sarà difficile per te utilizzare correttamente le informazioni. Inoltre, non è possibile combinarlo con i set di dati ed esplorarlo in modo indipendente. Pertanto, lo scraping dei dati è l'unico modo per creare copie in formati leggibili e accessibili.

1. Usa Google Spreadsheets e Google Chrome

È sicuro che sia Google Chrome che i fogli di lavoro Google aiutano a racimolare i dati in solo 5 minuti, e non è necessario inserire alcun codice. Conoscere il layout del tuo sito è il primo passo per raschiare e utilizzare i dati. Il modo più semplice per farlo è tramite il comando ImportHTML in Google Spreadsheets. Funziona come per magia e raschia l'intero sito web senza compromettere la qualità. Puoi anche utilizzare software compatibile con Chrome e dotato di numerose funzionalità.

2. Usa Scraperwiki per risultati migliori

Se vuoi raschiare il complesso database e non hai competenze di programmazione, devi provare Scraperwiki per ottenere risultati migliori, ti aiuta a racimolare pagine di Wikipedia e siti Web pesanti e scarica l'intero sito su il tuo disco rigido in pochi minuti: questo strumento vale la pena investire tempo e energia per garantire i risultati migliori e più accurati Scraperwiki ha diverse funzioni, come ad esempio è possibile scrivere codici diversi, richiedere agli esperti di scrivere raschietti sul proprio per conto e contattare le comunità di Scraperwiki per risultati migliori.

3. Comprendere la struttura di un raschietto

È anche importante capire la struttura del raschietto. gli scraper sono compromessi da 3 parti principali: la coda delle pagine da estrarre, l'area per i dati strutturati da salvare come un database e il downloader o il parser che consente di aggiungere l'URL alla linea.

4. Comprendere l'importanza dello scraping:

Scrapi ng è il modo per estrarre dati da diverse pagine Web, file PDF e altri documenti, rendendoli utilizzabili e leggibili per ulteriori elaborazioni. È una delle tecniche più utili e complete che puoi implementare per raccogliere e utilizzare i dati. La parte migliore è che non è necessario disporre di competenze di programmazione per analizzare i dati se si utilizzano strumenti come Kimono e import.io.

5. Impara come raschiare:

Dovresti imparare come raschiare se vuoi estrarre dati da pagine web diverse su base regolare. Inoltre, puoi apprenderlo quando hai un sacco di informazioni da stupire e vuoi riutilizzarle sul tuo sito web. Se ricevi avvisi via e-mail su prodotti e servizi interessanti, ti consigliamo di approfondire e apprendere le nozioni di base. È vero che raschiare è un compito semplice che richiede alcune abilità di programmazione. Alcuni strumenti di web scraping non richiedono l'apprendimento di competenze e linguaggi di programmazione, il che significa che è possibile eseguire le attività senza alcun codice.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport