Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Acceder o registrarse
Q&A
Question Center →

Semalt: Web Data Extractor: una perfetta applicazione per i marketer digitali

I marketer digitali pubblicizzano principalmente i loro marchi, prodotti o servizi tramite social media, e-mail e altre piattaforme. Usano tecnologie digitali come pubblicità, email marketing e marketing telefonico per incontrare nuovi clienti in tutto il mondo. Un marketer digitale svolge principalmente i suoi compiti online e svolge più progetti di scraping dei dati su base giornaliera. Web Data Extractor aiuta i marketer digitali a promuovere e commercializzare i loro marchi. Inoltre, questo strumento aiuta a generare più contatti su Internet.

Perfetto per uomini d'affari:

Il marketing digitale e il web scraping hanno cambiato il modo in cui le aziende e i marchi promuovono i loro prodotti e servizi. Con Web Data Extractor, puoi non solo indirizzare un numero elevato di clienti ma anche integrare piani e strategie di marketing avanzati. Puoi racimolare tutte le pagine web in un'ora come vuoi e quindi far crescere la tua attività.

Strumento facile da usare:

È sicuro menzionare che Web Data Extractor è un servizio facile da usare. Ti aiuta a migliorare le tue tecniche di marketing digitale come SEO, SEM, content marketing, content automation, influencer marketing, marketing basato sui dati e pubblicità display. Web Data Extractor ha affermato di analizzare milioni di pagine Web finora e gli analisti di dati utilizzano principalmente questo strumento per estrarre informazioni dai siti Web dinamici e di e-commerce. Puoi raschiare il sito web intero o parziale con questo servizio e realizzare le tue attività di marketing digitale in un modo migliore.

Buono per siti di social media:

Con Web Data Extractor, è possibile scansionare facilmente siti Web di social network come YouTube, Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+. Puoi anche raschiare dati dai forum di discussione, rivedere siti web e agenzie di stampa come BBC e CNN. Con normali strumenti di analisi dei dati, potresti non essere in grado di estrarre dati da CNN e BBC; ma Web Data Extractor svolge più attività e può raccogliere, organizzare ed estrarre informazioni da questi siti in base alle proprie esigenze.

Versioni multiple:

Una delle caratteristiche più distintive di Web Data Extractor è che è disponibile in più versioni: Elite Version, Free Version e Professional Version. La sua versione gratuita è adatta per freelance, piccole aziende e non programmatori. Le versioni elite e professionale fanno bene alle imprese, ai marketer digitali e ai programmatori. Con Web Data Extractor, è possibile recuperare informazioni e raschiare le descrizioni e le immagini dei prodotti comodamente.

Nessuna manutenzione necessaria:

A differenza di altri normali data scrapers e web crawler, Web Data Extractor non richiede manutenzione. Inoltre, non è necessario disporre di capacità avanzate di codifica per utilizzare questo strumento. Se non hai imparato Python, C ++, BeautifulSoup e Ruby, puoi comunque beneficiare di Web Data Extractor e goderti le sue funzionalità di base e avanzate. Questo strumento non solo raccoglie i dati per te, ma li organizza anche in base alle parole chiave a coda corta e a coda lunga. Inoltre, pubblica automaticamente i tuoi contenuti web e corregge tutti gli errori minori nei tuoi dati, risparmiando tempo ed energia.

Validazione degli indirizzi e protezione antispam:

Web Data Extractor convalida gli indirizzi e-mail per te, fornendo un elenco completo dei tuoi clienti in forma organizzata. Inoltre, questo servizio protegge dallo spam e impedisce a hacker e spammer di accedere ai tuoi contenuti web.

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

16468937756

Telegram

Semaltsupport