Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Come ottenere backlink rilevanti dai siti TOP PR di Google?

I collegamenti a ritroso sono molto significativi per ogni fonte Web, sia che si tratti di un sito web aziendale locale o di una grande azienda di vendita al dettaglio online. È possibile ottenere collegamenti esterni tramite commenti su altri siti Web di nicchia o utilizzare la pubblicazione di blog o la presentazione di articoli su social bookmarking e siti di social network. Esistono modi principali di generazione di collegamenti. Tuttavia, esistono molti altri modi più professionali per creare collegamenti sul Web.

top pr sites for backlinks

Perché è necessario utilizzare i siti TOP PR per i collegamenti a ritroso?

Per ottenere un PageRank elevato e aumentare il ranking del tuo sito, devi creare i tuoi link sui siti TOP PR. Ogni proprietario di siti Web desidera ottenere collegamenti da fonti Web PR di alto livello, motivo per cui molto probabilmente incontrerai difficoltà nell'ottenere l'accesso a questi siti. Inoltre, di solito, questo tipo di siti Web consente solo collegamenti nofollow sulle loro pagine. I collegamenti Nofollow non porteranno alcun succo di collegamento al tuo sito, indipendentemente dal fatto che vengano inseriti su siti Web autorevoli o contenenti spam. Questo è il motivo per cui ciò di cui hai bisogno sono i link dofollow che possono aumentare la classifica del tuo sito e contribuire agli sforzi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Tuttavia, ci sono molti siti TOP PR dove sono disponibili backlink dofollow. Cerchiamo di discutere alcune di queste fonti web.

  •  Google+ 

Google+ è la principale rete di social media che si trova nella parte superiore di PageRank quasi il punteggio più alto

. Su questa piattaforma, puoi costruire sia backlink nofollow che dofollow.

Prima di tutto, devi accedere al tuo account Google+ e verificarlo. Assicurati di avere una casella di posta in Gmail. Quindi vai alla pagina del tuo profilo e clicca sulla sezione "Informazioni". Quindi scorri verso il basso fino a "Collegamenti" e fai clic sull'opzione "Modifica". Puoi aggiungere i tuoi link in questa sezione, e diventeranno automaticamente dofollow.

  •  YouTube 

Questa piattaforma multimediale è alla moda ai nostri giorni. Ogni giorno milioni di persone lo aprono per scopi educativi e di intrattenimento. Questo è il motivo per cui è abbastanza ragionevole utilizzare questa fonte Web PR9 a proprio vantaggio. Qui puoi anche creare entrambi i link dofollow e nofollow.

Poiché YouTube è una piattaforma multimediale con una quantità limitata di informazioni testuali, puoi aggiungere il tuo blog o il tuo sito web nella sezione "Informazioni" o "Descrizione". Questi collegamenti sono considerati nofollow quindi non portare il succo diretto al tuo sito. Tuttavia, se metti il tuo link nella sezione "Sito Web associato", hai tutte le possibilità di ottenere backlink di qualità dofollow.

top sites for backlinks

Dato che ci sono molti video blogger che pubblicare i propri video su YouTube su base regolare, è possibile stabilire rapporti commerciali con loro. Tutto ciò di cui hai bisogno è trovare un blogger che crea video o il tema correlato al tuo e chiedergli una collaborazione. Molto probabilmente otterrai una risposta positiva poiché la maggior parte dei blogger sta cercando supporto finanziario.

Per ottenere backlink dofollow su YouTube, dovresti verificare il tuo account utilizzando il link e inviare il tuo sito a Google Webmaster. Quindi devi accedere al tuo account YouTube e scegliere una funzione "Impostazione canale" e infine fare clic su "Visualizza funzionalità aggiuntive". Nella sezione avanzata, potrai aggiungere il tuo sito alla sezione "Sito Web associato".

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment

Skype

semaltcompany

WhatsApp

+16468937756

Telegram

Semaltsupport