Stop guessing what′s working and start seeing it for yourself.
Anmelden oder registrieren
Q&A
Question Center →

Quanto è importante l'età dei domini per il SEO?

Esiste una correlazione effettiva tra una determinata età del dominio e l'efficienza SEO nella promozione del ranking di Google? Questa domanda sull'ottimizzazione dei motori di ricerca e su come può essere correlata alla data di registrazione del dominio è una questione importante, discussa spesso dai webmaster esperti, così come molti proprietari di attività online.

domain age seo

Più comunemente, i guru del settore stanno concludendo che un'età di dominio e i risultati SEO stanno in qualche modo agendo mano nella mano. Per impostazione predefinita, le loro attuali opinioni su quanto sia grande l'età dei domini per il SEO, sono piuttosto diverse, sebbene abbiano ancora un senso a modo loro:

  • età dei domini non ha influenza sul SEO, e quindi su Google classifica a tutti
  • l'età dei domini è solo un fattore individuale tra le miriadi di altre qualità incluse nei sofisticati algoritmi di ranking
  • dominio età di Google svolge un ruolo puramente importante per prendere la prima posizione nelle SERP

 Inoltre, ecco due punti cruciali dietro l'attuale discussione sull'età dei domini e SEO: 

  • considerando la logica con cui gli spammer sono abituati mettere i nuovi domini su un registro e rilasciarli rapidamente, i nomi appena registrati sono più spesso utilizzati dai siti web di spamming
  • per logica inversa, un vecchio nome di dominio significherebbe che il sito web è buono e degno, come il pozzo quelli stabiliti continuano ad usare gli stessi domini per anni

Bene, qui vediamo molte incertezze. Ma una cosa posso dirvi con certezza: l'età del dominio è importante se considerata con chi la possiede. Intendo dire che quando un proprietario di dominio ha uno stato di conservazione duraturo e pulito nei registri di Google, non ti porterà almeno un impatto negativo, nel caso decidessi di acquistare un nome di dominio esistente e già utilizzato. D'altra parte, tuttavia, ci sono molti domini "cattivi", precedentemente identificati come spam o addirittura penalizzati da Google qualche volta prima.

Per evitare che si verifichi un evento sfortunato, gli esperti consigliano di considerare solo quei domini in vendita, che hanno ottenuto le informazioni pubbliche disponibili. Sì, i truffatori potrebbero anche avere una certa protezione della privacy, ad esempio con le query Whois, dovrei ammettere. Ciononostante, ciò indurrebbe certamente i sospetti intorno a loro.

domain age

In questo modo, consiglio di fare un doppio controllo sull'età del dominio e sulla sua storia prima di concludere un affare. E ci sono molti framework utili disponibili in accesso aperto per verificare quando è stato registrato un nome di dominio individuale. Ad esempio, puoi provare lo strumento Netcraft per scoprire quando il dominio è stato indicizzato da Google per la prima volta. In questo modo, puoi identificare i nomi di dominio più promettenti classificati come affidabili, poiché sono stati premiati per i loro risultati di qualità duraturi, e quindi classificati bene nelle SERP.

Nota, tuttavia, il mio suggerimento non Non intendo per nulla che un nome di dominio appena creato perderà inevitabilmente la battaglia contro i concorrenti più anziani, avendo quindi una probabilità più debole di scalare la cima dei risultati della ricerca. "Più è vecchio il nome di dominio che hai, il punteggio più alto che otterrai", che comunque non può essere valido al 100%. Basta tenere a mente che un periodo di buona attività influisce sull'autorità di dominio, dovremmo ammetterlo. Dopo tutto, tuttavia, un'età di dominio con SEO può ancora guidare il ranking del sito web a modo suo, sia positivo che negativo.

View more on these topics

Post a comment

Post Your Comment
© 2013 - %s, Semalt.com. All rights reserved